iPhone LIBERO!

Ciao ragazzi,
è la prima volta che scrivo nel forum sebbene abbia frequentato parecchio sia lo stesso che il sito principale. Volevo chiedere a proposito di una questione sulla quale non riesco a trovare risposta sui siti APPLE/TIM/VODAFONE/…

Diciamo che sono un veterano dell’iPhone in quanto sono partito col 2G e poi sono passato al 3G. Ho quindi esperienza di sblocchi e trucchetti vari. Sono anche un fanatico Apple e ho un account MobileMe. Quello che più mi disturba del jailbreak è che fa perdere la Push Notifications (e potendo sincronizzare il tutto tramite MobileMe ne sono parecchio infastidito).

Posso fare a meno di Cydia e di Sblocchi vari, quello che mi passa Apple è sufficiente, ma siccome lavoro per molti mesi all’anno all’estero: faccio spesso il cambio di Sim e senza JB vado in sole chiamate di emergenza. DOMANDA: è possibile acquistare un iPhone 3GS:

  1. Senza contratti
  2. Senza restrizioni di OPERATORE
  3. Senza restrizioni di AREA GEOGRAFICA

???

Capisco che senza nessun filtro la gente vada ad acquistare dove l’IVA è più bassa, però è parecchio fastidioso poter utilizzare l’iphone solo dove uno lo acquista (anche se il 99,9999% delle persone non ha il problema dei viaggi). Non è possibile pagare un extra e farsi sbloccare illimitatamente l’iPhone?

Vi ringrazio in anticipo!

Beh… ci leggi da molto, ma leggi con poca attenzione. L’iphone acquistato in italia, è libero da ogni vincolo.

Chiudo per argomento gia trattato.