Iphone lento

Proprio così…il mio iPhone sembra essere più lento…o meglio lo è quando apro Messaggi e Impostazioni. Ci mette ben 10 secondi di orologio dal momento in cui clicco sull’icona, fino a quando compare per intero la schermata con le varie voci o l’elenco dei messaggi. Appena clicco compare la schermata bianca si sfondo e dopo 10 sec le scritte. Anche quando ricevo un sms, clicco sull’icona e ci mette tanto a far comparire la cronologia, e se voglio rispondere e quindi clicco sulla barra in basso per far comparire la tastiera…anche in questo caso devo aspettare.

Cosa consigliate? un ripristino? Nella sezione, Internet-WiFi-Edge ho aperto un thread riguardante il fatto che non ho più il tasto abilita/disabilita di Edge nelle impostazioni…pensate che ripristinando possa ricomparire?Perchè non riesco a navigare se non col wifi.

Grazie a tutti

jorg

dipende da tante cose…un tema eccessivamente pesante, qualche applicazione che rallenta il tutto…prova a fare queste prove…anche a me con il tema originale ci mette di meno di quando imposto un tema particolarmente pesante

Non ho alcun tema installato…ho un pò di applicazioni ma forse meno di tanti altri…ho 4 pagine compresa la schermata Home (quindi solo 3 pagine aggiuntive di apps). Ora provo a ripristinare

a questo punto è l’unica per risolvere

quoto simo