iphone lento dopo jb

salve a tutti!
ho una domanda da fare…
ho notato che effettuando il jailbreak su iphone 3G, diventa molto più lento…
a me da abbastanza fastidio, quindi mi chiedevo se ci fosse qualcuno che conoscesse un modo per magari velocizzarlo un pò di più…
ho cercato sul forum ma non ho trovato niente!
un mio amico mi ha detto di provare ad effettuare il jailbreak 2 volte, ma non ho capito cosa intendesse!
qualcuno mi può rispondere per favore?
Grazie

Eric

Dipende da cosa intendi per lento, se la differenza è minima allora è anche normale, altrimenti ti conviene rifare il tutto dopomun ripristino. Poi dipende anche dalle app cydia che hai installato

no me lo fa con qualsiasi applicazione. è più lento nel senso che tipo se chiudo un’app ci mette circa 5 sec a chiuderla…
cmq non credo ci sia rimedio :unsure:

ciao eric7 stavo per aprire un post uguale al tuo
Prmetto che ho posseduto per un’anno il 2g

Ho da poco preso un 3g di seconda mano che mi hanno dato con molte applicazioni e parecchio smanettato gia con il jailbreak 3.1.3 cydia e appsync

tramite itunes l’ho svuotato tutto e ci ho installato le mie applicazioni perferite
praticamente ho:
22 games
7 applicazioni non di cidya
TOM TOM 1.3
10 album
2 film
non ho installato ssh e mi sembra che ho detto tutto
Ho pieni 6gb circa e vuoti i restanti (ho la versione da 8gb)

ovviamente con ituens ho tolto le mondezze del vecchio proprietario che aveva l’iphone 3g (mail foto rubrica app ecc ecc) …ma non rimane nulla in qualche cache?

fatta appunto questa premessa

noto che l’iphone quando devo sbloccarlo che è andato in standby la barra non mi scorre o se al limite lo fa devo aspettare 5-6 secondi prima che netro nella dock
oppure se faccio lo slide nella dock è molto più lento del mio vecchio 2g dove avevo praticamente le stesse APP e FILE 8 (2g sempre da 8gb)
se avvio le mail o alcune appilicazioni sembra come se fosse un diesel …carbura la velocità dopo alcuni secondi

che faccio riepeto il jailbreak? io non so come il vecchio proprietario lo ha fatto
di certo come ho anche scritto in un’altro post di questo forum non c’è verso che mi funzioni in SSH…il 2g andava benissimo…e se spengo il nuovo 3g e lo riaccendo mi sposta tutte le icone sul dock a casaccio.

abbiamo lo stesso dubbio, ma vedo che nessuno si degna di rispondere :frowning:
cmq ti garantisco che io ho rifatto il jailbreak tantissime volte (anche in maniera differente) e non è cambiato niente.

che il forum non è un help desk a comando lo si sa
e ringrazio per le guide e il materiale che mette a disposzione

capisco se ci mettono un po’ o non si ha voglia di rispondere,siamo molti e tutte le stesse domande

…però non nego che mi farebbero un grande favore almeno provando a darmi quache dritta

attendo fiducioso

up
grazie

iphone lento dopo jb

non dipende dall’applicazione che lanci, ma da quali e quante ne hai… fai attenzione è successo anche a me e arrivi al punto di dover ripristinare perchè ti si impalla tutto…

iphone lento dopo jb

da quel che ho capito è possibile che alcune apps entrino in conflitto fra di loro anche se non sono state avviate e il tutto rallenta il sistema… ho passato le pene dell’inferno…

iphone lento dopo jb

Pensa che ho dovuto disinstallare un tema perchè non era compatibile con sbrotator… mi andava sempre in safe mode nonappena tentavo di ruotare il telefono…