Ciao forum, mi sono appena iscritta è presentata nell’apposita sezione.
Poi prima di iniziare la mia discussione ho fatto una ricerca con il tasto a lente ma il messaggio che mi riporta è questo:
Warning: Declaration of vBForum_Item_SocialGroupMessage::getLoadQuery() should be compatible with that of vB_Model::getLoadQuery() in …/packages/vbforum/search/result/socialgroupmessage.php on line 24
Warning: Declaration of vBForum_Item_SocialGroupDiscussion::getLoadQuery() should be compatible with that of vB_Model::getLoadQuery() in …/packages/vbforum/search/result/socialgroupdiscussion.php on line 24
Quindi non sono certa che non ci sia una discussione su quanto vorrei chiedere io. Nel caso ci fosse scusatemi.
Vi spiego il problema.
Ho un iPhone 5 che legge solamente sim Vodafone ma non è vincolato con l’operatore.
Mi era già successo con il vecchio iPhone 4 che in quel caso leggeva solo le schede 3. A suo tempo mi ero recata al Genius Bar di Desenzano (VR) ed il Genius mi ha detto che a volte la prima sim che si inserisce sull iPhone lo setta con i parametri dell operatore e questo fa in modo che non legga le altre sim. Mi ha risolto il problema in un minuto ed il telefono è tornato a leggere tutte le schede di tutti gli operatori.
Il punto è che non mi ricordo che cosa ha fatto per ‘sbloccarlo’!
Così mi rivolgo a voi, sperando che qualcuno possa aiutarmi per evitare di fare più di 100km tra andata e ritorno per tornare al Genius di Desenzano.
Grazie in anticipo