Ragazzi ma qnt mi costa qst iphone tra manuali e riviste varie
:lol: wow ke collezione! ma che c fai con i manuali e le riviste?? cavolo c’è zio google apposta
mi piace il cartaceo magari qnd non ho internet per vari motivi ho sempre il cartaceo ha sempre il suo fascino
bellissima la “guida NON autorizzata”…asdasdasd
bella colezzione! complimenti! QUOTO snoze x la guida “non autorizzata”! :lol:
allora l’iphone non era in italia
Grande…sembra quasi più fornita della mia…si parla di riviste osè no?
ahahahahhaha
Grande Uliiii…
La guida non autorizzata c’è l’ho anchio…è abbastanza anziano come libro, si parlava ancora di ziphone sul 2G giusto?
Alex
infatti è stata uno dei primi libri che ho avuto alex
Grande…l’ho letto perchè mio suocero ha il 2g dai tempi di ziphone!
Circa 2 settimane fa gliel’ho Jail con il fw 2.2 con quickpwn!
E adesso va come una spada!
Alex
Bellissima collezione…:D.
e la voglio ancora ampliare
Complimenti per la collezione di guide e riviste
cavolo e in tutte quelle riviste non c’é una conferma assoluta sul fatto garanzia/jailbreak/ripristino??
cavolo io fino a quando non ho la certezza che non perdo la garanzia il jail non lo faccio…
la garanzia la perdi facendo il jb te lo posso assicurare in qnt effettui una modfica al software nativo del telefono e di conseguenza non rispetti le norme del contratto di acquisto apple
E fin qui ok… Cm cn tutte le cose…xo c’é il giochettino del ripristino…e volevo sicurezze su questo…
la apple sa tutto fidati del jb ma non dicono niente
E non lo diranno mai…
anche perchè non gli conviene…
comunque si belle ste riviste e tutto ma se uno si mette a leggerle troverà la metà della metà della metà delle informazioni che si trovano su questo sito…non dico “carta sprecata” ma poco ci manca…!!
il cartaceo ha sempre il proprio fascino…
grande uli! E io la conosco bene quella collezione