oggi mi ero deciso ad aggiornare il mio 3gs (3.1.3), all’ultimo OS, dopo aver atteso per quasi un’ora itunes alla fine tira fuori l’errore 2003, con il risultato che l’iphone visulaizza l’immagine del cavetto USB con l’icona di itunes.
Itunes mi dice che devo ripristinare prima l’iphone, ma mi avverte che tutti i dati multimediali, ecc, verranno cancellati, ma prima di fare l’aggiornamento, itunes stava facendo il backup ! dov’e’ questo backup ? come faccio a ripristinarlo ?
Se è un Mac: clicca su ripristino tenendo premuto ALT e selezioni il backup che ti interessa situato in tuo utente/Library/Application Support/Mobilesync/backup/
Prova a scaricare il 4.3.3 sul pc ed a eseguire un ripristino manuale da iTunes, per il backup puoi verificare la sua presenza andando nelle preferenze di iTunes
grazie a tutti per le risposte,
attualmente sono “sotto” Win xp SP3, non ho accesso ad un Mac, Itunes era stato appena installato
con 2 PC diversi mi da’ due errori diversi
sul PC “fresco” mi da’ errore 2003, dopo averci impiegato una vita … a tentare di fare l’aggiornamento, e anche tentando di fare il ripristino mi da’ lo stesso errore … :crying:
con il “vecchio” PC, quello con cui fino a pochi giorni prima lo avevo usato con itunes, mi da’ un’altro errore se provo a fare l’aggrionamento (tentato un mese fa’…) ovvero il 3194, lo stesso errore me lo ha dato sempre dal vecchio PC dopo che ho provato a fare il ripristino … :confused1:, ma … come per magia dopo aver dato l’errore l’iphone si e sbloccato ed e’ tornato come prima … o,
in pratic aora ho una fifa boia di ritentare l’aggiornamento …