Mi è capitato ultimamente che mentre uso l’iphone, si riavvia da solo, lo schermo sfuma verso il nero e poi si spegne e riaccende da solo. Ho iphone 4 5.1.1 jb. Sapete dirmi il motivo e l’eventuale soluzione?
Hai aggiunto qualche repo?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prova a tenere premuti tasto home + tasto sopra finchè non si spegne,poi riaccendi e vedi se funziona!
A me succede quando ho pochissima batteria entrava in safe mode continuamente
No.
Verifica nei dati di utilizzo che errore ti memorizza dopo il riavvio, per capire se è qualche app che crea problemi
hai qualche conflitto tra tweak! Di sicuro!
quindi elenca quali tweak hai installato nell’iphone e le repo di provenienza di ogni tweak! ![]()
Ora non mi succede più, sarà stato sicuramente qualche conflitto di tweak come dite voi. Grazie lo stesso.
Meglio così ![]()
Chiudo
Sent from my iPhone using Tapatalk