Iphone jalibreak bloccato dopo ripristino

Dopo aver ripristinato il mio iphone 5s jalibreak dalle impostazioni è rimasto bloccato alla schermata principale quella con la mela e sotto si vede una barra che compare un secondo e scompare… Ho provato a ripristinare in dfu e itunes comincia a scaricare il nuovo ios ma a circa 500mb circa l’iphobe si è acceso e tutte le tre volte che ho provato si è acceso anche se il sistema operativo ha finito tutte le volte il download… Avete qualche soluzione?

ciao anche a te intanto,un saluto di presentazione non è mai una cattiva norma :wink:

poi… premesso che è rischiosissimo ripristinare un iphone jb direttamente da telefono…prova a scaricare il firmware 8.4.1 dal web e montalo con itunes.

Grazie mille il problema è che non so come si fa mi dai una mano?

Inviato dal mio M-PPxS470 utilizzando Tapatalk

Grazie puoi rispondere alla domanda qui che ti hi fatto sopra?

Inviato dal mio M-PPxS470 utilizzando Tapatalk

fa attenzione ai messaggi consecutivi però…spero tu abbia letto il regolamento

shift + ripristina da windows
alt + ripristina ma os

Ooops scusa… [emoji20] se mi lasci anchr il link per ios 8.4.1 di una fonte affidabile mi daresti una mano!!! PS L’assistenza mi ha detto che devo disattivare il firewall… Come si fa e soprattutto per te c’entra qualcosa?

Inviato dal mio M-PPxS470 utilizzando Tapatalk

potrebbe essere uno dei motivi…assicurati di avere l’ultima versione di itunes, disattiva firewall e antivirua e riprova il ripristino in dfu

su google basta che metti ios 8.4.1 download iphone 5s, ti rimanda a tutti i link

Basta che vai sul blog di iphoneitalia, scorrendo in basso, sulla destra c’è il riquadro “download firmware” ed ovviamente scorri la lista dei device disponibili finché non arrivi al tuo, è scarica la 8.4.1 :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vuoi anche un etto di crudo ed un paio di panini? no per capire…

Gsm o cdma?

Inviato dal mio M-PPxS470 utilizzando Tapatalk

ok.
chiudo per argomento già trattato. tasto cerca in alto a destra.

da imparare:
quando si chiede qualcosa, si deve essere cortesi. si deve usare “PER FAVORE” o “PER PIACERE”
se si ricevono delle risposte, si ringrazia…
si saluta

saluti