iPhone jailbrekkato... e ora????

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho fatto ieri sera il jailbreak dell’iphone 3g… tutto molto bello, ma ora???

Come faccio ad importare la musica, le suonerie e le immagini visto che non posso + utilizzare itunes?
Come faccio ad importare app ufficiali prese dall’appstore?

Scusate l’ignoranza ma è da ieri che sto nel pallone e cercando in giro non ho trovato informazioni che mi abbiano fatto capire bene i varti processi.

Ringrazio anticipatamente

chi te lo ha detto che non puoi più usare iTunes??:confused1:

Non so… leggendo per i vari post di vari siti ho letto che non si poteva + sincronizzare, quindi ho dedotto che non si potesse + utilizzare…

Ma comunque, posso usarlo quindi?
Come lo usavo prima del jailbreak?

certo che puoi usarlo, dopo il JB l’iPhone ha tutte le stesse funzioni che aveva prima di farlo, solo che in più ha Cydia e Installer…
puoi usare iTunes senza problemi :wink:

:smiley: Ottimo :smiley: grazie davvero per la buona notizia!

Un’ultima cosa, come faccio ad esplorare le cartelle e i file di sistema del iPhone (ho letto che bisognava installare OpenSSH ma non capisco come usarlo col pc…:confused1:)

sull’iphone devi mettere openssh e sul pc se hai windows va bene winscp comunque nel forum e in home cerca che ce tutto e poi quoto tutti e ti dico che nn ce nessuna limitazione nell’usare itunes quindi hai tutto come prima in piu installer (che serve poco) e cydia

e ki ha detto ke nn puoi usare itunes?!?