iPhone jailbrekkato e ora all'arrivo del fw 3.0 ??

Salve, ho fatto il jailbreak al mio iPhone con fw 2.2 ho scaricato un pò di cosette da cydia, e volevo sapere 2 cose

  1. Posso sincronizzarlo tranquillamente dal pc, o perdo qlks?
  2. Quando uscirà il nuovo fw ed io dovrò aggiornare l’iphone, sarà necessario ri-jailbreakkarlo ? Quindi perderei tutto? Anche le app comprate da cydia?
    Attendo vostre info grazie!

Ciao benvenuta :smiley:
1- si puoi tranquillamente sincronizzare tutto con itunes sul pc :slight_smile:
2- In teoria c’è già l’aggiornamento al 2.2.1 ma credo tu intenda lamiracolosa venuta del 3.0… quindi quando verrà reso disponibile dovrai aspettare ad aggiornarlo sul tuo iphone fino a quando non ci sarà un ulteriore jail… altrimenti avrai si aggiornato il fw ma non avrai ne installer ne cydia… le app prese a pagamento da cydia reinstallandole sul nuovo fw non dovranno essere ripagate ma riconosceranno in automatico che ne hai già la licenza acquistata o cmq ti chiederanno di inserire il codice prodotto inviato tramite mail al momento dell’acquisto (solo alcune app fanno così) :wink:

ti ha già risposto pauri.

Però dai usate il tasto cerca,non è difficile!!!mamma mia è così difficile da capire!!!

Grazie Pauri ma…?

Quindi dovrò aspettare una guida apposita che mi consente di fare doli nuovo il jail sil mio iPhone quando sarà aggiornato al 3.0… Ti ringrazio… Kmq x sono a conoscenza del firm 2.2.1 ma ogni volta che ho provato ad installarlo scaricandolo da iTunes, non me lo aggiorna! Mi da sempre qlk errore e scavando sul forum non mi è sembrata uma cosa rara anzi… Kmq ti ringrazio x le info! Ciao!

puoi benissimo tenerti il firmware che hai adesso…l’upgrade al 3.0 non è obbligatorio

ti conviene aspettare le guide, perchè prima il dev team deve testare e pubblicare i vari tool di sblocco per il nuovo firmware

mi allaccio anche io a questo discorso…ho un fw 2.2 e comincio a vedere in giro che ci sn applicazioni che richiedono il fw 2.2.1…il pensiero che mi nasce è quello di aspettare il 3.0…
ma se nel frattempo volessi mettere il 2.2.1. cosa devo fare di preciso?..

devo aggiornare da itunes il mio iphone e poi fare il jb o rischio che con l aggiornamento si blocchi?

bè se vuoi mettere su il 2.2.1 vai tranquillo ripristini selazionando manualmente il fw 2.2.1 e poi sblocchi con le guide… non si blocca niente… solo ti devi sbattere a rimettere su le app scaricate da cydia (ma puoi fare un backup con aptbackup trovi la recensione in home… io nn lo uso mai faccio tutto al nuovo) :wink:

capito…sto aggiornando da itunes al 2.2.1…ne frattempoho scaricato il quickpwn adatto e il firmware 2.2.1…una volta finito jb come ho fatto per la versione 2.2

grazie mille!

Yeah facci sapere se è andato tutto bene! :wink:

pauri se tutto va male ti vengo a cercare :D:D:D

Azz… mi sà che mi sono messo nei casini da solo! asd

non so perche ma sn titubante…:crying:

speriamo che tutto vada a buon fine

mi rispondo da solo…tutto andato a buon fine…sto ripristinando il backup…alla fine scarichero da cydia quelle 4 cose necessarie che mi servono…grazie x l aiuto!:slight_smile:

Yessa! Sono contento che sia andato tutto bene! :thumbup1:
Ora aspettiamo il miracoloso 3.0! :cool:

xke su cydia nn ho praticamente nulla?:confused1:

ok tutto risolto e quasi tutto reinstallato…ma mi capita una cosa strana…

quando tengo premuta un icona ovviamente tutte cominciano a vibrare…il problema è questo…mi trovo sempre una pagina in + con le icone trasparenti con la “x” sopra…mi identifica queste “icone” come preferiti…infatti se ci clicco si apre una pagina internet vuota…che cavolo è?

north face jackets

Women’s The North Face Original Black Twinset Parka $99.99 Here is a black The North Face Women’s mountain jacket .It is Gore-Tex Performance Shell. Pit Women’s The North Face jackets Original Twinset Sapphire Blue Parka $99.99 Here is a sapphire blue The North Face Women’s mountain jacket. The shell and liner combine Women’s The North Face Original Twinset Purplish Blue Parka $99.99 This is a Style of Blue The Women’s North Face Parka with multi-function. The shell and liner North Face jackets Women’s Green The North Face Original Twinset Parka $99.99 Here is a Green The North Face Women’s Parka of versatility that is the newest style in 2008. Women’s Orange The North Face Original Twinset Parka $99.99 Here is an orange The North Face women’s Parka of twinset. The Mountain Jacket can help Women’s The North Face Red Genesis Twinset Parka $99.99 Here is a red The North Face Women’s Parka designed both multi-function and fashion. It is a Women’s Sky Blue The North Face Original Twinset Parka/Jacket $99.99 This is a style of sky blue The North Face Women’s outdoor and mountaineering apparel .The Men’s The North Face Genesis Single Soft-shell Dark Blue Jacket $59.99 Here is a style of Dark Blue The North Face men’s outdoor and mountain apparel. The warm Men’s The North Face Original Single Soft-shell Black Parka/Jack $59.99 Here is a The North Face men’s outdoor and mountaineering apparel. It is soft, comfortable and Men’s The North Face Original Single Soft-shell Gray Parka/Jacke $59.99 This is a The North Face men’s mountaineering Parka/Jacket. It is designed to provide superior Men’s The North Face Single Soft-shell Red Parka/Jacket $59.99 Here is a style of Red The North Face men’s Parka/Jacket. The fabric is made of soft waterproof