iPhone jailbrekkato, cydia non parte

Salve ragazzi!!:slight_smile:
Allora la cosa è semplice: ho jailbrekkato il mio nuovo iPhone 4S con Absynthe, ma ora siri non funziona piu, ho guardato nelle impostazioni, ma appena lo attivo e tento di utilizzarlo, mi apre il controllo vocale.(quellodell iPhone 4)… Avete qualche idea su quale possa essere il problema? Grazie a tutti in anticipo ragas :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk.

Cioè se apri l icona di cydia dalla Home cosa ti spunta?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Hahaha cavolo scusami intendevo siri non funziona piu…scusatemi tutti, son le 2 di notte pure per me.

Magari se lasciassimo i santi dove stanno sarebbe meglio :wink: edita il post per favore.

Cosa hai scaricato da cydia?fammi un elenco di tweek e repo

Edita anche il titolo allora: primo post/modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Il titolo non posso modificarlo, sono da iPhone e sto usando tapatalk per la prima volta, anche se in effetti non vedo l opzione.
A parte questo, le mie repo sono:
-*************
-o.us
-ize
-
***
-*******************
-*************
Oltre a quelle base di cydia ovviamente.

I miei tweak sono:
-********** 5
-activator
-************
-sbsettigs
-cydelete
-folder enhancer
-nadis lay mod utility.

Grazie.:slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Elimina tutta la pirateria con un ripristino senza riprendere il backup e vedrai che l iPhone funzionerĂ  correttamente

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
[Url=http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html]Pirateria
e Jailbreak

Chiudo e modifico

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

8 :blink: otto citazioni pirata???

ammonito per 1 anno