Salve ragazzi!!
Allora la cosa è semplice: ho jailbrekkato il mio nuovo iPhone 4S con Absynthe, ma ora siri non funziona piu, ho guardato nelle impostazioni, ma appena lo attivo e tento di utilizzarlo, mi apre il controllo vocale.(quellodell iPhone 4)… Avete qualche idea su quale possa essere il problema? Grazie a tutti in anticipo ragas
Il titolo non posso modificarlo, sono da iPhone e sto usando tapatalk per la prima volta, anche se in effetti non vedo l opzione.
A parte questo, le mie repo sono:
-*************
-o.us
-ize
-***
-*******************
-*************
Oltre a quelle base di cydia ovviamente.
I miei tweak sono:
-********** 5
-activator
-************
-sbsettigs
-cydelete
-folder enhancer
-nadis lay mod utility.