iPhone jailbreak abbinato al wacht sms vocali

Ciao a tutti, ho abbinato subito il mio wacht al mio iPhone jeilbrekkato e quasi tutto bene, solo che gli sms a parte ad altri utenti Apple vengono mandati solo scritti non me lo manda vocali, qualcuno
Di voi ha lo stesso problema?inizialmente non riuscivo proprio a mandarli poi abbina
rimuovi abbinamento ecc…sono riuscito ma per i vocali solo ad altri Apple.

Ciao, purtroppo da quanto scrivi non si capisce quasi nulla. Riusciresti a spiegarti meglio?

Tra l’altro il tuo problema (spero di aver capito qualcosa io) non riguarda l’abbinamento, ma l’impossibilità di mandare messaggi vocali ad utenti che non siano possessori di iPhone ecc. Giusto? In questo caso dovresti modificare anche il titolo per renderlo più adeguato al topic–>modifica messaggio>modalità avanzata>titolo

Si il problema è quello, vi ringrazio ora accedo allora via safari per modificare il titolo, grazie mille.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo che sia abbastanza normale, considerando che hai la stessa funzione dell’iPhone, cioè, puoi mandare vocali/foto/video tramite iMessage (come se fosse una sorta di Whatsapp per intenderci), mentre con gli altri puoi solo mandare sms normali, o foto tramite MMS, dato che loro non supportano iMesagge…

Stavo per cambiare titolo del messaggio ma mi hai dato probabilmente la risposta, purtroppo non conosco nessuno che abbia un apple wacht tanto più abbinato ad un iPhone con jailbreak, ma sicuramente anche senza darebbe lo stesso problema, solo che l’apple care mi ha detto che dovrebbe invece inviare anche ad Android i messaggi vocali.Infondo gli sms non si usano quasi più però è un peccato che uno Smartwacht così abbia queste restrizioni.Ancora grazie Gianmy957

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E quindi perché hai avuto la risposta, ignori la moderazione? :blink:

Si ma se non cambi il titolo io chiudo seduta stante.
La moderazione va eseguita prima di qualsiasi cosa

Ho cambiato il titolo, scusate se ci ho messo qualche minuto ma dovevo cambiare mia figlia.Spero di aver fatto i passaggi giusti