iphone: Itunes dice sbloccato ma nessuna sim viene letta

Salve a tutti, mi hanno regalato un iphone e
quando inserisco la mia scheda tim o qualsiasi scheda vodafone mi da’ nessun servizio disponibile.
Ho fatto il ripristino da itunes, dopo il ripristino mi dice “complimenti il tuo iphone è sbloccato”.
ehm…si sbloccato ma qualsiasi sim che uso non va bene.
Ma da itunes c’è qualche procedura per attivare l’iphone con quella scheda che uso? non capisco
altra cosa…quando vado nei gestori telefonici e seleziono tim se ho scheda tim e vodafone se ho messo scheda vodafone…mi dice che non è possibile l’accesso e che ci sono delle restrizioni…mah
ho provato il jail…e installare ultrasnow da cydia, riavviato l’iphone…ma sempre stessa cosa :

non trovo nulla a riguardo…ah il firmware installato è il iPhone1,2_3.0.1_7A400_Restore…insomma l’aggiornamento 3.0.1.
attendo risposte…e grazie in anticipo.

Allora metti in dfu e fai un ripristino.

Prima cambia il titolo qui o ti devo chiudere il post. Il regolamento vieta titoli generici

oddio come si fa’ nn lo trovo

Usa il tasto cerca!

no…dico a cambiare il titolo del forum…assurdo…:smiley:
Cambiato il titolo :smiley:
si ho provato il ripristino e l’ha ripistinato al 3.0.1… collego ad itunes e dice quello che ho descritto…
ovviamente ho provato anche a fare il ripristino e poi ho jailbreccato al 3.0 con redsn0w e poi ultrasn0w per togliere l’eventuale sim.lock…non capisco se c’è o non c’è sto sim lock…di default ill linguaggio è italiano…non è che in italia è senza sim-lock ed ovviamente lo sbloccaggio non serve?..ma se non serve…allora perchè nessuna scheda viene letta…come nel primo post fatto ?..scusate il giro di parole

la stessa scheda su altri telefoni funziona?

[quote=cicli]quando inserisco la mia scheda tim o qualsiasi scheda vodafone mi da’ nessun servizio disponibile.
Ho fatto il ripristino da itunes, dopo il ripristino mi dice “complimenti il tuo iphone è sbloccato”.
ehm…si sbloccato ma qualsiasi sim che uso non va bene.
Ma da itunes c’è qualche procedura per attivare l’iphone?[/QUOTE]

Sembra di si… :blink:

i was shocked violently after reading your post

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------!rolex replicasfake rolex watchesreplica rolex watchesreplica watchesreplica rolex

e si…le schede funzicano…ma possibile che non c’è soluzione?..che ne so…aprire il firmware del telefono e fare qualcosa, del tipo modificare qualche file?

Cheer up!

Cheer up! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------!rolex watchesfake rolex watchesreplica rolex watchesreplica watchesreplica rolex