Ciao ragazzi, ho appena aggiornato iTunes per Windows. Avevo circa 6 euro di credito, ora zero. Dopo l’aggiornamento non mi visualizza alcun credito. ma non solo: non riesco neanche a scarica le applicazioni gratuite per il mio iPhone 3G disponibili in AppStore. Se qualcuno può, mi aiuti grazie.
credo sia dovuto al fatto che non hai ancora effettuato il log in su itunes…
Ciao Giuseppe, se per “log in” intendi inserire password (perche il nick dell’account di iTunes me lo ha trovato lui in automatico), l’ho fatto. ma niente da fare.
si intendo quello…strano molto strano, prova a sentire l’assistenza apple…
Ho chiamato e mi hanno detto che per iTunes c’è solo assistenza online. ho inviato una mail. sto aspettando.
La cosa strana però è che non riesco a scaricare neanche le appl. gratuite da iTunes. su appstore da iphone invece lo faccio tranquillamente.
hai autorizzato il pc?
SI fatto anche quello. ma ancora niente. mi dice che non ho credito su iTunes, neanche per app gratis! diamine!!!
se devo essere sincero una cosa del genere non mi è mai capitato…hai provato a disistallare pulire il registro e reinstallarlo?
Ti spiego cosa ho fatto: avevo circa 6 euro di credito su iTunes versione 8.01. Scarico la versione 8.0.2, la lancio, senza disinstallare quella precedente. finita l’installazione, collego iphone e vado a scaricare app gratuita ma non me lo fa dicendomi testualmente “credito store non disponibile”.
guarda non saprei a dire il vero
che non sia stato qualche errore nel loro server… spiega tutto all’assistenza via mail, dicendo ke dopo l’aggiornamento ti si è azzerato il credito… molto strano comunque…
grazie rby, già scritto all’assistenza. attendo una loro risposta. può forse dipendere che quando io mi sono iscritto l’ho fatto solo con il codice senza carta di credito? non penso però
non credo neanke io… magari è solo un errore del server, vedrai… aspetta ke ti rispondano e facci sapere ke potrebbe essere d’aiuto anke ad altri utenti!
hai avuto qlc novita?