iphone italiano con baseband strana

ciao a tutti ho un dubbio settimana scorsa mandai il mio iphone in assistenza perchè ogni tanto mi si piantava con schermata nera,(servizio eccellente,)oggi mi è tornato indietro sempre lo stesso dicendomi che molto probabilmente la causa di tutto ciò era dovuto ad un mal aggiornamento del software,ok metto la sim accendo il telefono e pare che tutto va bene ,visto che volevo installare cidya ho usato il wizzard inserendo tutti i dati compreso la baseband la 04-11.08 mi dice che posso effettuare il j,b ma non posso sbloccare il telefono,allora mi sono bloccato perchè assalito dal dubbio:confused1:ma se riesco a chiamare e a ricevere perchè di questo msg non vorrei fare danni perchè vedendo in giro è come se questa baseband fosse di un telefono straniero,forse sono io che non capisco niente?volevo delle delucidazioni a riguardo grazie a tutti

Se l iPhone è italiano la baseband non deve interessarti minimamente…
Il problema di quest ultima sta negli iPhone stranieri per fare
In modo che possano leggere tutte le SIM (italiane comprese)
Quindi se il tuo iPhone è italiano puoi tranquillamente eseguire jailbreak e ripristini senza alcun problema

Sent from my iPhone using Tapatalk

l’iphone come hai scritto, riceve ed effettua chiamate, quindi significa ke deve essere per forza italiano e sbloccabile con redsnow! :slight_smile:

perchè sul quel tel è stato installato ios 5 tutto qui non preoccuparti tanto è ita e quindi a te non interessa la bb

grazie ragazzi allora vado tranquillo visto che sono rimasto quasi 6 giorni senza telefono non volevo fare cavolate,un saluto a tutti(anche qui il servizio non è niente male :smiley: )

Si vai tranquillo :wink:
Di niente :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

prego

Ciao Prego :wink:

Confermo vai tranquillo se è italiano.

Inviato dal mio iPhone 4S