Iphone italiano con baseband ipad !!!

Salve, Credo di aver combinato un guaio e non so se posso porre rimedio.
Il mio iphone da un giorno all’altro diceva parte telefonica non consentita e non mi permetteva di utilizzare la mia sim … e nemmeno altre … ho provato a fare il JB … pensando da ignorante in materia di poter risolvere la situazione … ancora peggio ho effettuato la procedura per iphone stranieri … con la speranza che la nuova baseband potesse sopperire al fatto che si era bloccata la parte telefonica…
Adesso mi ritrovo l’iphone che richiede il ripristino da itunes … ma non appena effettuato mi ha errore 1015 !!!
Come devo fare :frowning: ?

Ormai se hai montato la baseband dell’ipad devi comportarti come se l’iphone fosse straniero!
Quindi: assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi riavvia il pc.
Ora devi crearti un custom firmware tramite snowbreeze di ios 4.2.1 e ripristinare quello tramite itunes 10.6!!
Poi dovrai effettuare il jailbreak e scaricare da cydia il tweak “ultrasnow”…
Ora riavvi l’iphone e dovrebbe funzionare!
Sicuro di avere la baseband dell’ipad?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si sicuro perchè ho effettuato il JB utilizzando la baseband ipad … quello che mi hai consigliato l’ho già fatto … solo la parte di tinyumbrella non è andata a buon fine :frowning:

Ke significa ke nn è andata a buon fine? Fammi sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora sono riuscito a sbloccare l’iphone con il tuo procedimento … però sono tornato al problema di partenza … il telefono funziona benissimo … ma se metto la mia scheda vodafone dice NESSUN SERVIZIO … poi con la wind funzionava … adesso rimane il 3G … ma non prende nessuna tacca !!! e quindi non lo riesco ad usare come cellulare

Prova a ripetere il procedimento con un altro firmware, esempio ios 4.1 invece di ios 4.2.1!! Facci sapere :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk