Iphone italiano con baseband ipad !!!

Salve, Credo di aver combinato un guaio e non so se posso porre rimedio.
Il mio iphone da un giorno all’altro diceva parte telefonica non consentita e non mi permetteva di utilizzare la mia sim … e nemmeno altre … ho provato a fare il JB … pensando da ignorante in materia di poter risolvere la situazione … ancora peggio ho effettuato la procedura per iphone stranieri .. con la speranza che la nuova baseband potesse sopperire al fatto che si era bloccata la parte telefonica…
Adesso mi ritrovo l’iphone che richiede il ripristino da itunes .. ma non appena effettuato mi ha errore 1015 !!!
Come devo fare :frowning: ?

Ormai se hai montato la baseband dell’ipad devi comportarti come se l’iphone fosse straniero!
Quindi: assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, quindi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella, spostati in ADVANCED e togli la spunta da “set host cydia on exit” quindi riavvia il pc.
Ora devi crearti un custom firmware tramite snowbreeze di ios 4.2.1 e ripristinare quello tramite itunes 10.6!!
Poi dovrai effettuare il jailbreak e scaricare da cydia il tweak “ultrasnow”…
Ora riavvi l’iphone e dovrebbe funzionare!
Sicuro di avere la baseband dell’ipad?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si sicuro perchè ho effettuato il JB utilizzando la baseband ipad … quello che mi hai consigliato l’ho già fatto … solo la parte di tinyumbrella non è andata a buon fine :frowning:

Ke significa ke nn è andata a buon fine? Fammi sapere :slight_smile:

Allora sono riuscito a sbloccare l’iphone con il tuo procedimento … però sono tornato al problema di partenza … il telefono funziona benissimo … ma se metto la mia scheda vodafone dice NESSUN SERVIZIO … poi con la wind funzionava … adesso rimane il 3G .. ma non prende nessuna tacca !!! e quindi non lo riesco ad usare come cellulare

Prova a ripetere il procedimento con un altro firmware, esempio ios 4.1 invece di ios 4.2.1!! Facci sapere :slight_smile: