iPhone Italia Music Store

Consigliamoci grandi pezzi musicali :stuck_out_tongue:

il cofanetto di this is it :drool::drool: disco dell’anno!

Per gli appassionati Dance direi One Love - David Guetta

Liebe Ist FĂźr Alle Da - Rammstein genere imdustrial

We don’t living in Amerrica…lo pronunciano proprio con 2 erre…fichissimi…:slight_smile:

sono un gruppo della madonna i rammstein! e fanno dei live da paura!

I Pooh, 42 anni di carriera sempre sulla cresta dell’onda! Ops, ho 34 anni, scusate giovani!!!

che schifo i pooh asd senza offesa :wink:

Bhe, scusa ma una vita su e giu da un palco sempre al top credo che verranno ricordati anche nel prossimo secolo, pochi come loro, precursori di tantissime innovazioni da palco tipo il laser o i fuochi d’artificio durante la serata, centinaia di strumenti usicali creati ad hoc, dischi d’oro a pile, insoma, vedere 3-4 generazioni sotto i loro palchi non credo che sia cosa da poco, poi magari non è il tuo genere, sono d’accordo, ma schifo proprio no…!

E soprattutto non c’è la musica bella e quella schifosa…o piace o non piace non diciamo mai quindi che schifo su un gruppo musicale

Ti straquoto! Anche la musica medievale ascolto, va lĂ !

anche io non disprezzo i pooh, bistrattati o meno restano dei grandi della musica italiana

Io amo il grande Rino Gaetano! Non esistono piĂš cantautori come lui purtroppo :frowning:
http://www.artemotore.com/musica/artisti/immagini/20090305200030GAETANO.jpg

Bhe, vedo che allora non sono l’unico retrò! E del grandissimo Lucio Battisti che mi dite?!?

“ma il cielo è seeeeeempre piu bluuuuuuuu uuuuuu” :stuck_out_tongue:

“davanti a me c’è un’altra vita, la nostra è già finita”

a 15 anni sono troppo contento di non fare tunz tunz dalla mattina alla sera :smiley:

Per chi amasse il genere Rock, oggi cosĂŹ tanto per ho comprato il video dei Foo Fighters Live di My Hero, carino dai.
Insomma poi stavo andando avanti con un lavoro su photoshop fatalitĂ  parte il video e rimango esterefatto: pazzesco.
Per farla breve ho comprato da iTunes Skin & Bones l’album del concerto Live di My Hero e mi sono innamorato di questo gruppo come non mai.
Consiglio a tutti questo album magari non compratelo ma magari scaricatelo, provate l’anteprima del live non lo so…però ascoltatelo almeno 10 secondi.

consiglio anche Revolver (One Love Remix) [Madonna vs. David Guetta] - Single agli amanti della Dance e di Madonna o di David guetta

Crack The Skye dei Mastodon (prog sludge metal)

Ora come ora sono molto fissato con November Rain, Guns N’ Roses: un vero capolavoro, il video è fantastico ve lo consiglio proprio :wink:
November Rain - Guns N’ Roses (HD)
Poi per rimanere in tema GnR consiglierei anche Sweet Child O’Mine e Paradise City.
Per andare invece sul classico rock consiglio Baba O’Riley e Won’t Get Fooled Again degli Who

…e i queen all’apertura del Live Aid? Ah, che tempi quelli…