iPhone-Italia.com

ragazzi, mentre facevo una prova dell’ultima versione di clippy ho incollato iphoneitalia nel box di ricerca con google di safari

il primo risultato era ovviamente questo sito, poi andando più avanti ho trovato…
nientemeno di iPhone-Italia!!!
direi una copia spudorata del nostro blog!

ho dato un’occhiata e cercherò di essere più obbiettivo possibile nel dire che fa veramente cagare! :smiley:

l’ultima notizia è datata 16 settembre e riguarda l’uscita del firmware 2.1 asd

ok non è una “minaccia” perchè presumo che il loro traffico sia nettamente inferiore rispetto al nostro, però resta il fatto che iPhoneItalia.com è un marchio registrato giusto? e non penso che un trattino tra le 2 parole possa creare una grande differenza…!!

mi è sembrato giusto fare la cosa presente, soprattutto a nico e giuseppe :wink:

si, lo conoscevamo già. avevamo anche contattato gli autori per comprare il dominio ma ci avevano risposto che preferivano continuare sulla loro strada con il loro progetto. progetto che si è fermato il 16 settembre a quanto pare ahahah

beh di certo non sono un problema per noi :slight_smile:

ahahahahah mitico!! :thumbsup:

quotone asd asd

cmq c’è un altro iphone italia,di cui non ricordo il link,che è anche peggio…ha il tema iphone,quella schifezza che infesta i blog riguardo al melafonino asd asd

Iphone Italia .org ?

ma xche nn lo sapevi? io lo conosco da quanto la prima volta ovvero nel lontano gennaio 2008 cercavo informazioni sull’uscita dell’iphone in italia e ho messo come ricerca appunto iphone italia e di li mi è uscito il vostro sito (che da allora nn ho piu lasciato!!!) e quell’altro che giustamente fa c…!

Si ragazzi noi “insultiamo” questo sito,ma loro stanno continuando a scrivere argomenti identici a quelli del vero iPhoneItalia…provate a vedere un pò…non si dovrà prendere qualke provvedimento?

si beh ma a noi non cambia niente. ripeto, sono irrilevanti. non ha nemmeno senso andarci a perdere tempo :wink: