Ok, spero sia il posto giusto.
Sto testando iPhoneitalia 1.0 e fra un po’ scriverò i miei consigli e alcuni bug trovati
Ma non dovresti scriverli qui, insieme all’email per il download dell’applicazione ti è stata inviata una email con il modulo per segnalare gli eventuali bug e problemi riscontrati. ![]()
vista la data del topic credo abbia gia fatto da se ![]()
Beh va beh, era per dare un risposta comunque al topic ![]()