iphone irriparabile

salve, nelle precedenti discussioni ho scritto che avevo avuto problemi con iphone 4s. si era bloccato su cerca… con sim o senza sim… Mi è stato consigliato un reset da itune… ma il tel si è bloccato senza riavviarsi piu’… l’ho portato da iRiparo e mi hanno dato esito negativo specificando “Irriparabile”… mi è stato detto che hanno provato a sostituire diversi pezzi ma nulla… voi che consigliate…

che titolo è piu’ inerente alla mia discussione??
grazie

Ciao,mi sembra di aver capito,che ci sia un danno hardware (forse la scheda madre?) che non può essere riparato
Questo potrebbe essere un suggerimento per il tuo titolo:“danno hardware irreparabile”

sisi esatto grazie… em cosa si cambia il titolo… sorry

qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao,avevo anch’io questo problema in teoria è riparabile ma non è garantita la riparazione/danno perché dopo alcuni mesi potresti avere nuovamente problemi. Vendilo per pezzi di ricambio

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

tu l’hai fatto riparare?? all’Apple mi hanno chiesto già 200€ per sostiturire tutto l’hardware… ma pensate che sia possibile trovare un iphone tipo con vetro rotto e ripristinarne uno?? oppure ormai è andato… peccato… ma come si fa?? lo trattavo benissimo… il problema può essere nato dal fatto che non lo spegnevo mai ad eccezione del sabato e domenica? eh la sveglia da spento non suona… un grave difetto penso…

No,perché mi hanno sconsigliato la riparazione così l’ho venduto per pezzi di ricambio a malincuore ma so che a chi l’ho venduto era riuscito a ripararlo da solo. Non ti conviene ripararlo a 200 euro perché il 4s nuovo in promozione costa 259 euro. I danni alla scheda madre non sono quasi mai garantiti al 100%

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

grazie… allora provo a venderlo…come pezzi… quanto pensi che possa valere? 32 gb l’ho da 3 anni… vetro non lineato