Salve a tutti, ho un mega problemone con il mio iphone 3GS, qualche giorno fa l’ho collegato ad itunes e successivamente all’ aggiornamento del firmware è entrato in automatico nella recovery mode…
provando a caricare il firmware manualmente mi restituisce sempre l’errore 29…
tempo fa ho fatto sostituire la batteria e mi pare di aver sentito in giro ke passando dal firmware 3 al 4 abbiamp introdotto un check sulla batteria e non vedendola originale o cmq diversa dia il suddetto errore?
quindi vi chiedo secondo voi esiste un custom firmware o qualcosa ke bypassi questo problema? o anke altre soluzioni, qualcosa ke insomma renda il mio iphone riutilizzabile??
scusate per il papiro e spero in un vostro aiuto
No il check della batteria è una leggenda. Il problema nasce quando si usa una batteria per 3G su 3Gs, in quel caso cambia la tensione e il telefono può avere problemi. L’errore è sicuramente Hardware e mi sa di connettore.
quindi cosa mi consigli di fare?è sempre andato correttamente fino ieri, solo dopo l’aggiornamento firmware mi restituisce quell’ errore…
posso recuperare in qualche modo?
Mah. hai provato a metterlo in DFU?
certo, successivamente ho provato un normale ripristino con il firmware 4.3.1 perchè al di sotto non posso andare essendo un 3gs originale italiano, non avevo cydia di conseguenza niente SHSHs quindi niente downgrade…
sto tentando l’impossibile prima di buttarlo nel pattume
riassumendo ad ogni firmware caricato mi presenta l’errore 29, per poi rimanere perennemente in recovery mode e non riesco ad uscire dalla recovery neanche utilizzando easyirecovery o tinyumbrella…
lo do per spacciato secondo voi?