Ragazzi sono indecisissimo…Ho 14 anni e a Maggio devo fare la cresima. Il mio padrino mi vuole regalare una di queste tre cose, cosa è meglio che mi faccia regalare? Io sarei propenso verso l’iphone 4s, oppure il Mac Air…L’ipad lo scarterei. Tengo a precisarvi che ora possiedo un galaxy S,ma l’iphone li fa 10 a 0. Secondo voi mi conviene farmi regalare il 4s a maggio?
Io voto per Mac
Sent from my iPhone using Tapatalk
Decisamente, Mac Air
Ma quale è la differenza tra un Mac e un Pc? Secondo me avendo 3 computer in casa (2 portatili,1 fisso) mi converrebbe l’iphone…Poi vista la mia età dovrei comprarmi il motorino con i soldi restanti della cresima e non ce la farei mai a comprarmi un nuovo iphone…Mentre di computer economici ce ne sono parecchi Illuminatevi voi
Essendo nuovo non sarebbe una cattiva idea presentarti nell’apposita sezione
Si scusa, ho rimediato subito, quindi come ho scritto prima: Ma quale è la differenza tra un Mac e un Pc? Secondo me avendo 3 computer in casa (2 portatili,1 fisso) mi converrebbe l’iphone…Poi vista la mia età dovrei comprarmi il motorino con i soldi restanti della cresima e non ce la farei mai a comprarmi un nuovo iphone…Mentre di computer economici ce ne sono parecchi Illuminatevi voi
Penso che a questo punto tu abbia già deciso. E poi è una scelta tua personale. È ovvio che avendo 3 pc di uno in più te ne fai poco (anche se è una differenza abissale, come il giorno e la notte), ma è anche vero che avendo uno smartphone un iPhone potrebbe essere in più!
L’unica cosa che realmente non hai e che potrebbe “sconvolgerti” sarebbe l’ipad ma sei già partito dicendo che non tu servirebbe. Quindi boh, tira una moneta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Tra iPhone e iPad, iPad tutta la vita (opinione personale)…
Ma secondo voi mi conviene prendere il 4s a maggio o sarebbe stupido visto che verso ottobre esce i l nuovo?
Se si aspetta l’avvento del nuovo dispositivo, non si farà mai l’acquisto.
Non ho capito questa tua risposta…
No,sisi, ora ho capito, scusate…
Se ogni volta che vuoi fare l’acquisto di una qualsiasi cosa aspetti che ne esca la versione successiva, aspetterai in eterno e non comprerai mai niente
Ok mi sono quasi convinto a chiedere l’iphone Posso chiederti un ultima cosa?
Se tu non avessi avuto l’iphone ma in casa avevi un computer windows discretamente veloce…Ti saresti preso l’iphone 4s o il Mac Air??
Da quello che ho capito ti consiglierei l’iPad, ma hai detto di non volerlo…Guarda per “orientarti” meglio di consiglio di guardare le specifiche tecniche del Mac Air e del tuo Pc
Secondo me dovresti fare una bella analisi di quello che effettivamente di serve e non buttarti a “cuore”…
-
iPhone 4S: mi sembra esagerato un telefono del genere “per la tua età”. Secondo me non lo sfrutteresti al massimo o comunque poco. Poi un telefono del genere è molto appetibile al ladro di turno dato che è una cosa che si usa prevalentemente fuori casa. Su eBay trovi iphone 4 usati a buoni prezzi.
-
iPad: secondo me inutile se non viene utilizzato fuori casa ma solo sotto copertura Wi-Fi. A questo punto, comprati un mac che è molto meglio.
-
Mac (parlavi di Air?): questo è l’acquisto che dovresti fare (sempre secondo me). Capire il funzionamento di un computer con un sistema operativo completamente diverso da Win…sono passato da poco pure io (circa 1 anno) ad un MacBook Pro e ti ASSICURO che è decisamente un altro modo di lavorare e pensare…l’unica pecca dell’Air è che non ha un lettore di cd/dvd, quindi se sei uno che usa (spesso) questi tipi di supporti, non è molto consigliato. Stai su un MacBook Proo, ti assicuro che non te ne pentirai