Iphone,Ipad,Mac...

Ragazzi sono indecisissimo…Ho 14 anni e a Maggio devo fare la cresima. Il mio padrino mi vuole regalare una di queste tre cose, cosa è meglio che mi faccia regalare? Io sarei propenso verso l’iphone 4s, oppure il Mac Air…L’ipad lo scarterei. Tengo a precisarvi che ora possiedo un galaxy S,ma l’iphone li fa 10 a 0. Secondo voi mi conviene farmi regalare il 4s a maggio?

Io voto per Mac :slight_smile:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Decisamente, Mac Air :slight_smile:

Ma quale è la differenza tra un Mac e un Pc? Secondo me avendo 3 computer in casa (2 portatili,1 fisso) mi converrebbe l’iphone…Poi vista la mia età dovrei comprarmi il motorino con i soldi restanti della cresima e non ce la farei mai a comprarmi un nuovo iphone…Mentre di computer economici ce ne sono parecchi :slight_smile: Illuminatevi voi :smiley:

Essendo nuovo non sarebbe una cattiva idea presentarti nell’apposita sezione

Si scusa, ho rimediato subito, quindi come ho scritto prima: Ma quale è la differenza tra un Mac e un Pc? Secondo me avendo 3 computer in casa (2 portatili,1 fisso) mi converrebbe l’iphone…Poi vista la mia età dovrei comprarmi il motorino con i soldi restanti della cresima e non ce la farei mai a comprarmi un nuovo iphone…Mentre di computer economici ce ne sono parecchi Illuminatevi voi

Penso che a questo punto tu abbia già deciso. E poi è una scelta tua personale. È ovvio che avendo 3 pc di uno in più te ne fai poco (anche se è una differenza abissale, come il giorno e la notte), ma è anche vero che avendo uno smartphone un iPhone potrebbe essere in più!
L’unica cosa che realmente non hai e che potrebbe “sconvolgerti” sarebbe l’ipad ma sei già partito dicendo che non tu servirebbe. Quindi boh, tira una moneta

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tra iPhone e iPad, iPad tutta la vita :smiley: (opinione personale)…

Ma secondo voi mi conviene prendere il 4s a maggio o sarebbe stupido visto che verso ottobre esce i l nuovo?

Se si aspetta l’avvento del nuovo dispositivo, non si farà mai l’acquisto. :slight_smile:

Non ho capito questa tua risposta…:slight_smile:

No,sisi, ora ho capito, scusate…

Se ogni volta che vuoi fare l’acquisto di una qualsiasi cosa aspetti che ne esca la versione successiva, aspetterai in eterno e non comprerai mai niente :smiley:

Ok mi sono quasi convinto a chiedere l’iphone :slight_smile: Posso chiederti un ultima cosa?
Se tu non avessi avuto l’iphone ma in casa avevi un computer windows discretamente veloce…Ti saresti preso l’iphone 4s o il Mac Air??

Da quello che ho capito ti consiglierei l’iPad, ma hai detto di non volerlo…Guarda per “orientarti” meglio di consiglio di guardare le specifiche tecniche del Mac Air e del tuo Pc :wink:

Secondo me dovresti fare una bella analisi di quello che effettivamente di serve e non buttarti a “cuore”…

  • iPhone 4S: mi sembra esagerato un telefono del genere “per la tua età”. Secondo me non lo sfrutteresti al massimo o comunque poco. Poi un telefono del genere è molto appetibile al ladro di turno dato che è una cosa che si usa prevalentemente fuori casa. Su eBay trovi iphone 4 usati a buoni prezzi.

  • iPad: secondo me inutile se non viene utilizzato fuori casa ma solo sotto copertura Wi-Fi. A questo punto, comprati un mac che è molto meglio.

  • Mac (parlavi di Air?): questo è l’acquisto che dovresti fare (sempre secondo me). Capire il funzionamento di un computer con un sistema operativo completamente diverso da Win…sono passato da poco pure io (circa 1 anno) ad un MacBook Pro e ti ASSICURO che è decisamente un altro modo di lavorare e pensare…l’unica pecca dell’Air è che non ha un lettore di cd/dvd, quindi se sei uno che usa (spesso) questi tipi di supporti, non è molto consigliato. Stai su un MacBook Proo, ti assicuro che non te ne pentirai :slight_smile: