iphone inutilizzabile dopo crash SOS

salve ho gia scritto in qst forum e mi sn trovato benissimo con i vostri consigli, adesso pero ho un problema conseguente al mio acquisto di un iphone 4 uk 4.1 bs 2.10…

l’ho ustao qlk giorno poi un crash improvviso ho dovuto ripristinare e di conseguenza aggiornare a 4.2.1 con relativa baseband, e siccome è straniero non posso nemmeno usarlo come ipod poiche non riesco ad attivarlo senza sim uk… devo usarlo come fermacarte???

per attivarlo ed usarlo come ipod devi usare redsn0w che ti effettua anche il jailbreak, oppure usare dei custom firmware creati con programmi come snowbreeze o pwnagetool.
per lo sblocco della parte telefonica ti consiglio di aspettare il tool nuovo in uscita dopo l 11 marzo che verrò rilasciato il fw 4.3 perchè al momento l unico modo di fare l unlock è quello di installare la baseband dell ipad, procedura che però ha diverse controindicazioni

ho provato a ripristinarlo e jailbrekkarlo con redsnow ma qnd appare l’hd sull’iphone(donwload jailbreak) mi crasha redsnow e si riavvia l’iphone e ho seguito anche la guida su iphoneitalia

se redsn0w non ti riesce prova con un custom firmware con snowbreeze se hai win o pwnagetool se hai mac, segui la guida sul blog crei il custom per iphone stranieri che comprende l attivazione e poi lo ripristini da itunes

sarebbe troppo kiederti 1 link???:crying::crying::crying:

GUIDA: eseguire il jailbreak untethered di iOS 4.2.1 su Window con Sn0wbreeze 2.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G