Iphone introvabili!!

ciao a tutti, solo l’unico che non riesce a trovare iphone senza contratto?, sono della provincia di cremona, ho chiamato tutti i rivenditori tim e vodafone ufficiali di cremona, una quindicina di milano, tutti quelli di lodi-brescia-bergamo, compresi unieuro ma niente… solo iphone 8gb tassativamente con contratto tim … (vodafone tutti esauriti anche a contratto)

la cosa che mi rode di più è che ne ho prenotato uno da 16 bianco in un centro vodafone il giorno 8, pagando 100 euro in anticipo, l’11 sono passato in negozio e la risposta è stata

“arriveranno il 15 o il 16 ma non abbiamo potuto scegliere il colore nelle ordinazioni, comunque sempre rispettando l’ordine di prenotazione”

ora mi sorge un dubbio … non è che ne abbiano venduti x liberi per aumentare la voglia dei clienti e poi obbligare i negozianti a venderli solo a contratto in modo da obbligare i rimanenti a prenderli a contratto?

rimango comunque deluso dal comportamento sia di tim vodafone e unieuro per la pessima organizzazione e per la pessima considerazione del cliente.

unieuro non è stata al’altezza della campagna pubblicitaria e di prenotazioni che ha fatto

cmq tu hai fatto il fattibile, più che chiamare i rivenditori…

ragazzi sono tornato da poche ore…da mediaworl al centro commericale vicino a parco leonardo hanno gli iphone tranquillamente esposti e in attesa di essere comprati…a chi servisse…accomodatevi…

wow…gia?

Ma li vendono senza contratto? In tutti i MediWorld e Saturn di Torino (girati uno ad uno), che poi sono la stessa parrocchia (MEDIAMARKET), non c’è verso di acquistarli. Solo con contratto.

Ciao

Luca

P.S. su www.190.it lo ho alla fine trovato…

si li si nessun problema…poi non so se la signorina un po’ rincoglionita (non sapeva neanche cosa vendesse) si e’ sbagliata…al massimo fate una bussata…da unieuro alla magliana sono rimasti solo i 3g da 8gb…poi un consiglio,nei piccoli centri di periferia,nei punti vodafone la gente non e’ andata a ritirarlo perche lo ha gia’ preso al trove,infatti ora chiedono 100 euro per prenotarlo,quindi se siete un po’ scaltri,arrivate li con i soldi in bocca e approfittatene…qualcuno cede :wink:

aggiornamento

per me sempre peggio vuoto più assoluto, ho trovato solo un rivenditore vodafone a orio al serio (centro commerciale orio center) però tassativamente a contratto… torino mi è un po’ distante nessuno ha qualche dritta per la zona di cremona lodi bergamo brescia milano??

p.s.
ma è legale obbligare punti vendita a vendere x telefonini in contratto se no nn vengono dati telefonini liberi? (dopo un po’ di insistenza lo ha ammesso una addetta tim di un negozio)

io non sono riuscito a trovarlo in tutta napoli, e provincia. tutti finiti, infatti anche al cis non c’è ne sono piu l’ho prenotato al centro vodafone, dando 100 euro di acconto e devo aspettare dieci giorni…

Anche per me grossi problemi a trovare iphone senza contratto nella zona di brescia-lecco-monza…oggi ho chiesto al centro vodafone dove l’avevo prenotato di annullare la prenotazione, riavendo indietro i soldi…sono stati semplicemente ridicoli…
Qualcuno sa dove posso acquistarlo in questa zona?
Thanks!