iPhone inizializzato come lo ripristino?

Buonasera a tutti, ho un problema. Ho prestato il mio iPhone ed è stato utilizzato con la propria sim è proprio account iCloud. Probabilmente prima di rendermelo è stato fatto “inizializza” dal “trova il mio iPhone” perché adesso che sto rimettendo la mia sim, mi dice che è stato inizializzato e che devo inserire account iCloud della persona che l’ha inizializzato o, opzione due, far rimuovere il mio iPhone dall’account di questa persona. Vorrei procedere con l’opzione 2…ma dove dovrò far andare precisamente la persona a togliere il mio iPhone dal suo account?
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi farti dare ID e passaword di iCloud per inizializzare l’iPhone. Faccio un’ipotesi, metti di trovare un iPhone per strada, tu che sei onesto, farai di tutto per trovare il proprietario e renderlo, un altro disonesto, pensa di ripristinarlo e di usarlo. Ecco, ciò non è possibile. Quindi, vai dal tuo amico e gli chiedi di uscire dal suo account è di ripristinare l’iPhone.

[QUOTE=swarro;n1975217]può farlo anche il tuo amico da remoto
Â*[/QUOTE]

Vero. Non ci avevo pensato !

Ti ringrazio, ma non avendo più un iPhone, come accede il mio amico a “trova il mio iPhone” per rimuovere il MIO iPhone dal suo account?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=littlesaint;n1975222]

Ti ringrazio, ma non avendo più un iPhone, come accede il mio amico a “trova il mio iPhone” per rimuovere il MIO iPhone dal suo account?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]accede a iCloud.com da un computer
Â