iPhone incontra HTC Diamond

ME L’HA MANDATA UN MIO AMICO CHE NON è CERTO UN PRO-MELAFONINO…

Mi ha fatto troppo innervosire!!! :cursing::cursing:

Un giorno iPhone incontra HTC Diamond e…
I : Ciao Diamond!
D : Ciao Iphone! Ti trovo un poco ingrassato…
I : Bhè, sono cresciuto, ora sono UMTS e ho anche il GPS, ma la mia interfaccia non ne ha risentito, è agile e scattante come prima…E tu? Per il tuoi problemi, hai risolto?
D : Ma, vedi, il mio personale trainer (XDA n.d.B.), continua ad allenarmi con nuovi tweaks e ora sono diventato agile pure io, in più con diversi cicli di cariche, la mia batteria è molto migliorata! Scusa, ma hai detto UMTS e GPS? Che bello, ora il tuo padrone ti può usare come modem e navigatore…!!!
I : Ehm…a dire il vero…posso usare solo Google earth e l’ UMTS mi serve solo per accedere alla rete dal telefono…
D : Che sfigx! Vabbè non si può pretendere tutto! se vuoi puoi fare un filmato del mio TomTom o di iGO e farlo vedere al tuo padrone…
I : Non posso fare video….scusa un attimo, ma, il mio padrone mi sta aprendo Safari per scaricare una suoneria…ma…come? sta bestemmiando? Cavolo ma lo sapeva che non posso fare i download!
D : Tranquillo te lo scarico io con Opera e te lo invio col Bluetooth
I : Ehm, non lo sai? ho il Bluetooth bloccato…
D : Bhè vabbè. Non puoi avere tutto. Dai te lo invio via MMS…
I : …a … dire …. il … vero….non ho gli MMS!
D : Cavolo! Non ti preoccupare, non puoi avere tutto. Ok dai te lo invio via mail e poi te lo imposti come suoneria.
I : No guarda lascia stare… NON POSSO impostarlo come suoneria, devo spostarlo a mano via SSH…Basta dai…
D : Ok ho capito, ma avrai un file explorer per spostarti i file?
I : NO…NO…NO CE L’ HO E BASTA….Lasciami perdere…
D : Cavolo ma saprai fare qualcosa? O sei bello e basta?
I : Certo, telefono e invio SMS come non mai…
D : Ah ecco, ora si spiegano i 499 euro che vali…

le solite s*****e…
inutile dire che con il jailbreak la quasi totalità dei difetti citati in questa minkiata si risolvono…l’htc diamond è orrendo…secondo me l’unico vero concorrente dell’iPhone è l’omnia x quanto anch’esso nn mi piaccia…

cmq sposto in off topic

cattivella…

però simo, conta che tecnicamente il jailreak è illegale :wink:

si vb se cominciamo a fare questo discorso…il jailbreak è fondamentale e alla apple nn gliene frega nnt se l’hai fatto o meno…ogni singolo dipendente della mela ha l’iphone jb…

perchè off topic?

cmq concordo con te simo, l’htc anche a me non piace, e poi sono gusti…

alla apple gliene frega eccome (basta vedere che scenate fà con chi mette mac sui pc), solo che non fà nulla per non tranciare una parte di mercato…però cerca di fare paura alla gente dicendo che non può :wink:

è sottinteso abbastanza chiaramente nella licenza d’uso, dove dicono che non puoi modificare il SO…se poi non fanno nulla è un’altra storia…è come mettere un limite di 50 km/h su una provinciale…se ci vai a 120 sei fuorilegge anche se non ci sono mai i vigili

@ fede
mi sembra la sezione giusta…mica si deve risolvere un problema sull’iphone 3g…
@ snoze
diciamo ke io mi riferivo all’assistenza apple, sul discorso mac su pc è vero, come giustamente hai detto tu nn ti controllano se lo fai o meno ma è vietato…solo ke dopo aver sentito ke tutti i dipendenti dell’apple store di roma conoscono a memoria quickpwn…

su quello non discuto, la apple non si sogna nemmeno di vietarlo, pensa quanti clienti perderebbero…alla fine il jailbreak è quasi necessario :wink:

era solo per sottolineare la loro “politica del terrore”…e funziona abbastanza, basta vedere sul forum quanta gente chiede info sulla garanzia per il jailbreak

verissimo :wink:

era gia stata postata e l’avevo gia sentita da un negoziante che conosco…direi che sono cavolate , che l’iphone abbia qualche mancanza e’ vero ma da quanto ne ho capito dal negoziante quella mail e’ stata inviata dalla nokia :smiley: strano :smiley: