Iphone in vendita a prezzo basso cosa può avere?

L’iphone in questione è un 3gs 16gb in vendita a 170 euro con due mesi di vita e dotato quindi ancora di garanzia con scontrino. Il venditore ha detto che l’iphone non gli interessa perchè si deve prendere il 4.
Quindi cosa può avere? Ci può essere la possibilità che ha sottoscritto un abbonamento con qualche compagnia telefonica ed una volta che non pagherà le rate disattivino l’iphone? Questa è solo una supposizione ovviamente quando incontrerò il venditore potrò chiedere.

il prezzo è davvero molto basso, potrebbe venderlo tranquillamente al doppio sul mercato, però di solito in rete queste offerte basse sono legate al fatto cvhe il venditore non incontra mai persona ma spedisce solo il telefono facendosi pagare in anticipo.
Se lo incontri di persona prova a sentire cosa ti dice e sopratutto controlla bene il telefono, metti la tua sim e provalo li sul posto se funziona bene e non ha difetti.
Per ulteriore scrupolo puoi farti mandare il seriale del telefono e tramite call center apple controllarlo prima che abbia qualche provenienza poco lecita.

per seriale intendi il codice imei?
comunque lo devo incontrare di persona.

per l’abbonamento non preoccuparti, se fosse così disattivano la sim e a lui arriva la penale da pagare :wink:

se vai di scambio a mano oltre che controllare il seriale controlla che non sia un china phone

mah strano, comunque vedendolo di persona ti renderai conto delle reali condizioni…

ok grazie dei consigli