Iphone in USA

Salve ragazzi,
mi sono appena scritto su questo sito…sono anche io un grandissimo estimatore dell’Iphone e aspetto come tutti voi l’arrivo in Italia. Anche se sembra ormai imminente ho preso la decisione…lo compro negli Usa anche perchè tra 10 giorni vado a Houston e ho deciso di comprarlo li anche perchè il prezzo è buono.
Volevo avere però dei consigli…Secondo voi è giusto prenderlo in USA?..ho letto i consigli dati negli altri post…e sembrerebbe di si.
Lo sblocco sembra facile…Inoltre volevo sapere se nello sblocco si perde qualche funzionalità (garanzia a parte)…
Spero in una risposta prima che parta…
Grazie a tutti

Re: Iphone in USA

ciao… e benvenuto!

beh, certamente conviene prenderlo negli usa, soprattutto per il cambio favorevole euro-dollaro. tra l’altro dopo il 26 febbraio dovrebbe scendere di 100 dollari il prezzo, secondo voci sempre più insistenti! lo sblocco annulla la garanzia, ma è un problema relativo secondo me.
ora una domanda per te: eventualmente riusciresti a prenderne uno anche per me? ovviamente ci mettiamo d’accordo per telefono!

Re: Iphone in USA

Certo perchè no…come vogliamo sentirci? ti do la mia mail personale… geomonster81 at hotmail.it

Re: Iphone in USA

grande, ti ho scritto una mail :slight_smile:

Re: Iphone in USA

ti ho scritto anche io

Re: Iphone in USA

ti ho scritto anche io[/quote]

non so se potrà comprarne più di due, se non sbaglio apple limita ancora a 2 il numero di ipod massimi per carta di credito.

Re: Iphone in USA

ti ho scritto anche io[/quote]

non so se potrà comprarne più di due, se non sbaglio apple limita ancora a 2 il numero di ipod massimi per carta di credito.[/quote]

si questo l’ho sentito anche io ma non riocordo se era 2!! cmq so anche che basta cambiare negozio e non si accorgono di niente!!! ovviamente non voglio creare problemi a nessuno… :slight_smile:

Re: Iphone in USA

tranquillo… staremo a vedere cosa succede, ma il limite numerico è 2 e in teoria non basta cambiare un negozio (almeno fino a qualche mese fa era così)… non so se sia cambiato qualcosa… in ogni caso, io ho la precedenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Iphone in USA

figurati…chi prima arriva meglio alloggia!!! :smiley: al massimo se il nostro amico non va da solo e può, potrebbe farlo acquistare a chi va con lui!!!

Re: Iphone in USA

Salve a tutti…mi trovo a NY e vorrei comprarmi un Iphone…il problema e che no so nulla a riguardo ai tipi di firmware usciti e ai tipi di sblocco che si posso utilizzare…potete dirmi perfavore che tipo di firmware devo trovare per essere sicuro di poterlo sbloccare?..

…inoltre perdendo la garanzia…se mi si rompe posso comunque aggiustarlo da qualche parte?..

grazie a tutti

Re: Iphone in USA

ciao, benvenuto.

attalmente troverai il firmware 1.1.3 (o magari anche 1.1.4). il primo è sicuramente sbloccabile, il secondo dovrebbe diventare sbloccabile a giorni.
la garanzia la perdi al momento dello sblocco.

Re: Iphone in USA

[quote=geomonster81]Salve ragazzi,
mi sono appena scritto su questo sito…sono anche io un grandissimo estimatore dell’Iphone e aspetto come tutti voi l’arrivo in Italia. Anche se sembra ormai imminente ho preso la decisione…lo compro negli Usa anche perchè tra 10 giorni vado a Houston e ho deciso di comprarlo li anche perchè il prezzo è buono.
Volevo avere però dei consigli…Secondo voi è giusto prenderlo in USA?..ho letto i consigli dati negli altri post…e sembrerebbe di si.
Lo sblocco sembra facile…Inoltre volevo sapere se nello sblocco si perde qualche funzionalità (garanzia a parte)…
Spero in una risposta prima che parta…
Grazie a tutti[/quote]

Ehm…solita domanda: potresti comprarne uno anche per me?

Re: Iphone in USA

ehehehe… è proprio lui che lo prende a me! :mrgreen:

Re: Iphone in USA

Acc… :slight_smile: