Ciao a tutti,
il titolo potrebbe sembrare ingannevole ma in realtà non lo è. Almeno non del tutto.
Una persona che conosco mi regalerà il suo iphone serie 3 (si dirà poi così?), se però le trasferirò su hard disk foto e messaggi contenuti sul suo (ancora per poco?) iphone.
Visto che sono completamente digiuni di Iphone,qualcuno qui potrebbe aiutarmi a svolgere queste due operazioni?
Grazie a chi volesse contribuire!
Metti un titolo più specifico o il topic verrà chiuso, vai sul primo post, modifica messaggio, modalità avanzata.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Per i messaggi basta un backup tramite iTunes (copia tutto quello che c’e nell’iphone ). Per le foto, lo colleghi al pc e le estrai dall’iphone come se fosse una periferica di massa, e poi le salvi sul pc
Grazie hanamichi ma come faccio ad estrarre e mantenere solo gli sms dal backup?
per estrarre il backup c’è juicephone
EDIT: errore
C’è anche backup extractor
Grazie a hanamiki e SpinosoZ per i loro suggerimenti. Sono programmi free e per windows?
Prego diee79
Grazie Acid (per gli amici abbrevio ) la versione free gira su windows e mi permette di estrarre tutti gli sms? Io sono interessato a quello e basta per ora…E soprattutto fa il suo lavoro anche su un Iphone non “JB” ?
Ancora grazie!
Mi autocito…Purtroppo Backup extractor non va su Windows …ed ora?
Ti rispondo in mp
Backup Extractor rimane con il limite di un file… Salvare le foto,l’ho fatto ed è semplicissimo. Rimane il problema degli sms. Ho visto questo sito
Free iPhone SMS Backup - Export and Archive SMS from Apple iPhone
ma non so se fidarmi a caricarci dei dati così personali… Voi cosa ne dite?