iphone in perenne exit safe mode

Salve a me è successo questo: ho un iphone 3GS con fw 4.2.1 jb e dopo un aggiornamento di un programma, credo che era iFile, dopo il respring che bisognava cmq effettuare per l’avvenuta installazione di esso, l’iphone si è riavviato rimandendo fisso sulla classica mela…ho aspettato parecchio ma niente, allora per far riavviare l’iphone ho usato Redsn0w spuntanto la voce “just boot tethered right now” poi mettendo l’iphone in DFU mode e seguendo cmq la procedura come quando bisogna effettuare il jailbreack…il dispositivo si è riavviato solo che in modalita exit safe mode…dopo il respring l’ihpone rimane sempre bloccato alla mela, effettuo di nuovo il riavvio con Redsn0w ma l’iphone si riavvia sempre in questa modalità…ho provto tante volte ma niente…come faccio adessoa far riavviare normalmente l’iphone? grazie…sto provando a disinstallare tutti i pacchetti da cydia solo che ci vuole molto tempo perchè a molti richiede il respring e quindi devo ogni volta usare Redsn0w per il riavvio, solo che il riavvio con Redsn0w ci sta mettendo marecchio tempo ogni volta…

ma in safe mode ti va la springborad?
perche capita installando dei tweek non compatibili da cydia che la springboard vada in safe mode, se fosse questop il caso devi disinstallare il tweek incriminato.

Ho solo aggiornato iFile, l’ho disinstallato ma niente…sto disinstallando tutto ma il problema è che ad ogni respring rimane bloccato alla mela e devo fare un boot con Redsn0w, solo che con questo quando riavvia rimane fermo con l’ananas bloccata per una mezz’oretta, quindi ci sto mettendo molto tempo…che riavvia in safe mode non penso sia il problema ma il problema è che ad ogni riavvio rimane bloccato alla mela…

se non ti cambia prova a ripristinare e rifare il jailbreak

Scarica questa versione di redsn0w: Sign in - Google Accounts

Ripeti solo la procedura di jailbreak, e poi riavvia sempre con lo stesso sw (se vuoi usare cydia).

Fammi sapere :slight_smile:

Quindi scusa cosa devo fare? rispristinare al 4.2.1 originale scaricare il nuovo redsn0w e rifare il jb?