iPhone in panne con ricezione

Sono nuova non so come muovermi la mia appena avvenuta iscrizione a questo sito è proprio x farmi aiutare da voi… Il problema del mio iPhone è quello sopra descritto… Altro nn so che fare!! :cold_sweat:

ciao, devi assolutamente essere più specifica nella descrizione del tuo problema, dandoci tutti i dati disponibili. altrimenti sarà dura.

Ciao…Ora x esempio la ricezione ce, se esco di casa i pallini in alto a sinistra diventano vuoti quindi nn ho campo nn posso chiamare ne messaggiare, quindi spengo e riaccendo oppure tolgo la sim e la rimetto oppure modalità aereo x pochi secondi e così via con tanti tentativi fino a quando uno di questi che nn è sempre lo stesso mi da esito positivo e i pallini in alto si riempiono di nuovo dandomi di nuovo ricezione e utilizzo del Cell fino al prossima perdita di ricezione che avviene spesso in genere fino a 3 o 4 volte giorno… Mi auguro di avere spiegato bene il problema… Grazie

che operatore usi?
il telefono l’hai comprato nuovo od usato?

Nuovo… Con operatore Wind

topic chiuso

quindi hai acquistato questo dispositivo nuovo (quindi in negozio) e non di seconda mano e da quanto presenti questo problema?

prova a ripristinare le impostazioni di rete : impostazioni/generale/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Ripristinare la rete è una delle prime cose che ho fatto e x dirla tutta anche un centinaio di volte!!

Hai provato a vedere se la sim funziona su un altro telefono ?
Proba anche a inserire un’altra scheda nel tuo iPhone per vedere se il problema persiste ed è di natura hardware

La mia sim l’ho cambiata e ne ho presa una nuova di zecca… Se fosse di natura hardware come tu dici che dovrei fare ???

Dovresti rivolgerti all’ assistenza…trovi i numeri Apple nella mia firma…intanto fa fare un controllo per verificare che il tuo iPhone non abbia problemi di blocco con la wind (ci sono stati alcuni casi in passato)

Inviato da Tapatalk

Grazie provo a muovermi in questa direzione…grazie ancora !!

chiudo.
l’utente ha chiesto la cancellazione

Di nuovo? Mah

Inviato da Tapatalk