Iphone in palle completa!

Cia a tutti ragazzi! Sono nuovo di questo forum e cerco di chiedervi un grosso aiuto… sta mattina mi sono svegliato e ho trovato lo schermo del mio iphone tutto nero!!!
Ho provato a schiacciare qualsiasi cosa ma niente! Sento la suoneria quando qualcuno mi chiama, sento il tono del messaggiose qualcuno mi ha scritto… ma lo schermo rimane sempre nero!!!

Mi era successo altre volte… collegavo il cell alla presa di corrente e tutto ritornava come prima, oppure bastava aggiornare l’iPhone.

Oggi invece non è successo proprio un bel niente… ho il cell in palla completa e sto sclerando!

Qualcuno mi riesce a dare una mano???

Grazie, ilario

Hai provato a collegarlo al pc e fare un ripristino?
Se non funziona potrebbe essere un problema dello schermo

ehm… si! Non funziona! Il problema si risolve spegnendo e riaccendendo il cell dopo averlo aggiornato… peccato che niente fuonziona!

@Superlukas
Modifica il titolo altrimenti chiudo il post…devi metterne uno specifico.
Grazie.

ehm… lo farei… ma sono abb negato con i forum, non so come si fa! e che cosa devo specificare tra l’altro?

Devi mettere un titolo meno generico, che descriva meglio la tua situazione…basta che modifichi il primo post e vai alla modalità avanzata…lì cambi titolo così come l’hai messo

Comunque fossi in te chiamerei la Apple al numero verde, visti tutti i problemi che hai

Come ha detto snoze…vai al primo post e clicca su MODIFICA --> VAI ALLA MODALITA’ AVANZATA e metti un titolo specifico che spieghi in poche parole il tuo problema.