Iphone in loop senza uscita!!!!

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e mi presento sono max. Ho due iphone 3gs black & white 32gb(italiani) ed un macbook pro 2010. Tempo fà ho effettuato il jailbreak sul iphone 3gs black e tutto funzionava alla perfezione, soltanto che un giorno all’improvviso il cel non prendeva più la linea. Ho effettuato un altra volta il jailbreak del firmware 4.2.1 e da allora l’iphone va in loop. Ho eseguito tutte le guide su tutti i forum, ho provato con ireb, irecovery, iumbrella, ma niente va sempre in recovery mode, ho anche cambiato mac ed effettuato una prova su pc con xp vista e seven ma niente, su itunes mi da sempre errore 1015 e non mi ripristina niente.

Cosa devo fare lo butto!!!:(:(:frowning:

Grazie a tutti per l’aiuto e spero di essere stato chiaro.

Ciao

ho seguito questa guida per risolvere GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 [WINDOWS - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Risolto

Grazie ragazzi ma sono riuscito a risolvere il tutto seguendo questa guida che mi era scappata!!! :D:D:D:D:D

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.2.1 ad iOS 4.1 [WINDOWS - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Da PC con Windows scaricati da qui FixRecovery (funziona con questa libreria http://www.personalcomputerfixes.com/wp-content/uploads/2011/01/zlib1.zip) Metti l’iphone in DFU non aprire itunes e avvia FixRecovery. Poi farà tutto da solo il programma tramite DOS.