Come detto nel post che avete gentilmente chiuso non riesco a collegarlo ad iTunes appunto perchè è rimasto in quella modalità, per favore datemi una mano anche precedentemente iTunes non lo riconosceva!
Si infatti, il problema è che l’iPhone non si accende completamente ma arriva al massimo alla schermata con la mela e la barra di caricamento quindi non posso spegnerlo ma solamente riavviarlo dato che se premo Home e Accensione si spegne ma essendo collegato al cavo si riaccende immediatamente… Come posso risolvere?
metti in dfu saltando la parte dello spegnimento. collega l’iphone ad itunes, quando l’iphone ha la schermata con la mela,premi insieme home + sleep fino a quando si spegne lo schermo, poi rilascia power e continua a tenere premuto home fin quando itunes non riconosce il dispositivo in modalità di recupero
Niente da fare, continua a spuntare solo la schermata con la mela… Sono sicuro di fare tutti i passaggi correttamente… Potrebbe essere un problema del mio computer che non trova l’iPhone? Oppure cos’altro?
Allora ragazzi, non è che ho scordato di ringraziarvi ma dato che non ho ancora risolto il problema vi avrei dovuto chiedere altre cose
In DFU il cellulare non ci va, l’unica cosa che sono riuscito a fare è questa:
Tenendo il cellulare collegato al caricabatteria (nella schermata con la mela e la barra) premo Home+Sleep poi rilascio Sleep e mi spunta il logo iTunes, lo collego al computer e su iTunes mi dice di ripristinare o aggiornare. Io ripristino, ha scaricato 1,5GB di Software dopo lo estrae ma ad un certo punto mi dice impossibile ripristinare iPhone, iPhone non riconosciuto, come se non lo avessi attaccato… In tutto questo dopo qualche minuto scompare dall’iPhone il logo iTunes…
Ciao a tutti è da ieri che sto provando a sbloccare il mio iPhone 5s , ho seguito tutte le istruzioni, ma qualche secondo dopo aver iniziato il jailbreck si ferma e mi appare una scritta in cui dice che non riesce a trovare le fonti e di controllare il network. Ho provato sia a cambiare sia connessione , sia computer e ho provato pure a fare l’operazione dopo aver inizializzato il telefono , ma appare sempre la stessa scritta. VI PREGO AIUTATEMI !!!
ps: non so come si avvia una discussione per questo pubblico qui