Iphone in italiano

Ciao a tutti, scusate se posto una discussione che magari è stata trattata, ma vorrei chiedere una cosa… .ringrazio anticipatamente chiunque riesca a darmi una mano.
Ho preso l’iphone con un contratto tim configuro e tutto quanto senza alcun problema, lo provo ed è bellissimo… Ora… mi domando… E’ IN INGLESE!!!

Non ho problemi con la lingua, ma in italiano credo sia decisamente meglio!
Sapete darmi una mano o almeno dirmi se ho commesso io qualche errore nel sincronizzarlo?:confuso:

Grazie millissime e buona giornata!

Baci.:slight_smile:

vai nelle impostazioni/generali/internazionali e modifica tutte le voci da inglese a italiano

mmmm in effetti…

ostaciò hai ragione… sai che non ci avevo mica pensato? :lol:

Buona giornata e grazie mille!!!:stuck_out_tongue:

Ascolta, una cosa solamente… c’è per caso qualche “aggiornamento particolare” o software che vale la pena di scaricare? L’ho sincronizzato ieri sera e non so se può esserci qualcos altro che può essere utile (facendo riferimento a tutti i contenuti dell’iphone)… Grazie!!!

aggiornamenti no! per ora…
software particolari e utili in appstore si…
sul sito iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone ci sono molte recensioni

ciao, ho un problema riuscite ad aiutarmi?
Ho comprato un 3g con tim però appstore e itunes sono in inglese :frowning:
ho provato a scaricare un’applicazione e mi dice “il tuo account è valido solo per gli acquisti nell’itunes store italiano”
cosa devo fare?
grazie a tutti in anticipo
Sil

nella parte più in basso della home di itunes puoi selezionare lo store…basta che passi da USA ad Italia…