iPhone in Israele

Allora: starò in Israele per un paio di mesi, vorrei portarmi l’IPhone .
Ho trovato una azienda ( israel phones ) che vende scheda SIM e contratto a tempo. Mi chiedono se il mio cell ammette “SIM straniere” e poi mi formulano due proposte , le copincollo ( ah, che piacere… )

Dear Customer.
*
In order to use our sim card with your i-phone you first need to make sure that your phone supports foreign sim cards.
*
We now offer 2 kinds of GPRS packages:
1.****** Package of up to MB200-$29 (before VAT), every MB beyond that will be charged $7/MB
2.
***** Unlimited package-$65 (before VAT)
*
This applies only for GPRS. WAP has no packages and is charged at $56 per MB.
*
Have a good day.
*
Sincerely

ORDUNQUE: va bene? Quale ? La Grps o la wap ( spero di no…)

chiedo scusa se sono domande sciocche, sono un gran utilizzatore ma non ci capisco molto…

Grazie e ciao

Certo che la IsraelPhones ha dei prezzi davvero competitivi! :thumbdown:
Cmq sia se quella è l’offerta, hai ben poco da scegliere. Il tuo Iphone funziona con qualsiasi sim straniera (a meno che non sia bloccato).
Secondo me tra le due offerte ti conviene di gran lunga la seconda. Pagare 29 dollari (+ IVA) per avere 200MB a disposizione è assurdo. Tanto vale pagare quella da 65 dollari, almeno avrai un package illimitato in termini di MB.
Sul costo del WAP nemmeno mi pronuncio…ABORRO!!

In termini di euro con la prima tariffa pagheresti €20 (+IVA) per un package di 200MB. Con la seconda circa €46 (+IVA) per un package illimitato. Ovviamente dipende dall’uso che ne dovrai fare durante questi 2 mesi ma a mio avviso conviene (e di parecchio) la seconda.

P.S.: mi sorge spontanea una domanda. Per la prima opzione è tutto chiaro ma nella seconda non è specificato un termine temporale. Ossia quanto tempo dura? 1 mese come di solito fanno le compagnie italiane o ti hanno specificato dell’altro?

P.S.2: occhio a non bazzicare nei siti WAP altrimenti i gli eurozzi si impennano!! LoL

Grazie

Grazie, caro Brigante e Gentiluomo. Starò in campana e mi informerò sulla durata ( direi mensile, le altre offerte lo sono ) . In effetti costicchiano, ma il vantaggio di portarmi e di usare sto piccolo mago mi da sicurezza.
Ciao, Valerio