iphone in garanzia, chiedere rigenerato o aggiustarlo?

ciao a tutti, come da titolo mi trovo davanti ad un bivio e sono sicuro saprete indirizzarmi nel modo migliore anche con qualche utile informazione:rolleyes:
ho un iphone 4s 32gb acquistato circa un anno fa con garanzia apple care, non sono un tipo troppo sbadato ma questo melafonino tra le mie mani sembra una vera e propria saponetta, mi sarà caduto 4/5 volte…:cursing:
Funziona ancora tutto che è una meraviglia ma l’involucro esterno è uno schifo, tutti e 4 gli angoli hanno evidenti segni, sia nella cover anteriore bianca, in quella posteriore e anche nella cornice metallica.
Vorrei regalarlo alla mia ragazza e prendermi il 5 ma darglielo in queste condizioni non mi va proprio, quali sono le alternative?
acquistando in internet i pezzi rovinati e sostituendoli da me (procedimento fatto senza problemi con il 3gs) perderei la garanzia e mi costerebbe tot, richiederne uno rigenerato invece quanto mi costerebbe? perderei comunque la possibilità di averne un’altro rigenerato in futuro?:confused1:
grazie a tutti:)

211 euro il rigenerato, il quale non è che puoi “chiederlo”, te lo danno a fronte di problemi reali, e non legati a danni estetici/funzionali provocati da te. nel tuo caso, visti gli evidenti segni di cadute, al 99.99% l’assistenza te lo rispedirebbe al mittente tale e quale.mi pare pure giusto.

non metto in dubbio che sia giusto, infatti per un guasto non dovuto a cadute o danni causati da me dovrebbero darmelo rigenerato gratuitamente.
nel mio caso si tratta di mie negligenze e non mi nascondo certo dietro un dito, so di dover pagare ma mi chiedevo se c’è un modo di sistemare il mio iphone senza perdere la garanzia e magari trattandosi questo di un forum specifico di prodotti apple se qualcuno può darmi un idea indicativa del costo.

ok, quello che intendevo dire è che il rigenerato non puoi chiederlo come semplice sostituzione di un iphone messo male in arnese, neanche a pagamento, se non ha reali problemi funzionali, che non siano solo quelli estetici.spero ora sia più chiaro. tra l’altro se il tel ha reali tracce da caduta, c’è una buona probabilità che la garanzia già ora non te la riconoscano in caso di problemi. d’altra parte se provi la riparazione in proprio, come hai detto tu , la garanzia ti decade per cui non c’è una soluzione ottimale. io sinceramente lo terrei come sta :wink:

beh… a pagamento un rigenerato glielo danno di sicuro, anche perché se si rifiutano “perchè non ha niente”, basta scaraventarlo a terra e chiedere un rigenerato “per display rotto”

:smiley: a me le soluzioni “alternative” non mi vengono mai in mente :rolleyes:

io avevo pensato ad un bagnetto :slight_smile: quindi 211 euro e mi tolgo la possibilità in futuro di averne un altro o non c’è alcun limite?

iphone in garanzia, chiedere rigenerato o aggiustarlo?

avrai 90 giorni di garanzia sul rigenerato, per il futuro non cambia niente, potrai usufruire ancora dell’assistenza

iphone in garanzia, chiedere rigenerato o aggiustarlo?

Lo puoi rompere o tenerti 211€

iphone in garanzia, chiedere rigenerato o aggiustarlo?

Beh, sinceramente io mi terrei i 221€ visto che è un terminale ormai non + in produzione

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk

:blink: il 4S non più in produzione? Mi sembra strano eh … molto.

è ancora prodotto e venduto ,anche dalla apple, in versione 16gb, come anche il 4 ad 8gb.

iphone in garanzia, chiedere rigenerato o aggiustarlo?

Ops…, scusate ho detto una cavolats, volevo intendere che è superato in produzione dal 5 ed a breve dal 5s, comunque sempre eccezionale

Inviato da mio iPhone4
usando Tapatalk