iphone in Francia e uno difettoso!

Salve a tutti, questo è il mio primo messaggio su questo forum, ed inoltre sono un neofita del mondo iphone e apple in genere. Ho visto da un amico un iphone, e mi ha subito colpito per la sua innovazione e bellezza generale, tanto da essermi convinto ad acquistarne uno. Domanda:

Abito ad un tiro di sasso dalla Francia, più precisamente ad Imperia (vicino Sanremo) e vorrei sapere “dove” acquistarlo e se l’acquisto è vincolato dalla sottoscrizione di un abbonamento. Sò che vi sarà stato chiesto molte volte, ma vorrei essere sicuro prima di mettermi in macchina ed andare lì… Ho provato a cercare un apple store, e “forse” quello più vicino a me è a Nizza. Qualcuno potrebbe darmi una mano con qualche info in più???

PS: Al momento dispongo di un iphone difettoso datomi da questo mio amico per vedere se riesco a farlo mettere a posto da qualcuno. L’iphone in questione và perfettamente, se non per il fatto che dopo 5 - 10 minuti di funzionamento, non và più il “touch” funzionano tutti gli altri tasti, ed anche le chiamate (posso ricevere, ma logicamente non posso rispondere…). quando è bloccato, lo metto in stand-by col tastino superiore destro, lo lascio stare un po’ e dopo una decina di minuti, và di nuovo. Inoltre se uso l’iphone in un posto “freddo” non si blocca, e và perfettamente. Potrebbe essere un problema di surriscaldamento (potrebbe, lascio parlare voi più esperti…).Non sò cosa possa essere, e non sò nemmeno da che farlo riparare, ecco perchè la decisione di prenderne uno nuovo, anche perchè il mio amico, nel tentativo “fai-da-te” di vedere cosa potesse essere, l’ha aperto senza i remover e così ha “scagnato” un pochino la cover lateralmente (cosa “passabile” se trovo chi mi risolve il difetto…).

Sicuro di avervi massacrato le p***e, mi scuso anticipatamente, e ringrazio tutti coloro che potranno essere utili alla causa… Grazie mille!!! :wink:

Re: iphone in Francia e uno difettoso!