iPhone in Europa - rivelazioni

Martedi alla conferenza stampa della Apple potrebberò esserci rivelazioni sull’iPhone europeo. Stiamo a vedere.

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

tienici aggiornati borna! :slight_smile:

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

Aspettiamo dai, grazie. :wink:

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

Ho inserito sul blog una serie di articoli sull’evento. Aspetto le vostre considerazioni

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

ciao a tutti…ma quando arrrivvvaaa in ITALIA… PERCHE DOBBIAMO ESSERE SEMPRE GLI ULTIMIII???

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

ciao, bevenuto/a.

eh purtroppo già siamo europei quindi ci tocca aspettare rispetto agli usa… e in piu’ siamo anche italiani quindi ci toccherà (molto probabilmente) aspettare anche rispetto all’europa :roll:

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

So che apple stava in contatto con la tim … ma secondo me sra’ sfumato…chi potrebbe essere il gestore ad accaparrarsi l iphone?

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

onestamente credo che sia un po’ difficile rispondere a questa domanda… probabilmente ci sarà una bella lotta, sempre che iphone opti per l’esclusiva, cosa che in effetti è accaduta finora, ma potrebbe anche cambiare come impostazione di mercato.

se dovessi puntare su un gestore, cmq, vedrei meglio vodafone, visto che è internazionale… rispetto a tim che è solo nazionale… :smiley:

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

vodafone?.. io pensavo piu ad una tre!!!
cmq speriamo che in italia si venda senza queste clausule o contratti a 24 mesi… libero…cosi mi ci metto la scheda che voglio!!!
qualcuno sa se l arrivo in italia è imminente o dobbiamo aspettare il 2008
???
gia sono iphon dipendente ancor prima di averlo tra le mani

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

Se le caratteristiche dell’iphone sono le attuali anche in italia, Tre nno sarà operatore perchè lavora con la rete 3G.
Per l’uscita bisognerà attendere il prossimo anno

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

[quote=BoRnA]Se le caratteristiche dell’iphone sono le attuali anche in italia, Tre nno sarà operatore perchè lavora con la rete 3G.
Per l’uscita bisognerà attendere il prossimo anno[/quote]

esatto, per me sarà vodafone :mrgreen:

si dobbiamo ancora attendere un po’

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

Tim o vodafone, l’importante è che arrivi in itlaia, l’operatore poi è un dettaglio :stuck_out_tongue:

Re: iPhone in Europa - rivelazioni

beh oddio… non è proprio un dettaglio :stuck_out_tongue: non vorrei dover tornare a tim nuovamente solo per poter usare un iphone :smiley: