iphone in egitto

Ciao a tutti!!!

ma alla fine, l’iphone 3g è uscito in egitto??’

Ebbene si! confermo che insieme hai primi 21 paesi si aggiungono 29 paesi in cui è in vendita figurando anche l’Egitto!
Mancano invece Cina e Korea!
:slight_smile:

si, però gli iphone venduti in egitto avranno il gps disabilitato

ma per il prezzo, si è capito quanto costa??
nei siti dei venditori il prezzo non c’è :frowning:

x il gps mi pare che non funzioni in egitto… cambiando paese si riabilita… credoo

non il gprs…ma il gps, il posizionamento satellitare…

esatto pare che sia “bloccato” o comunque disabilitato :wink:

vero quello che dite… ma secondo il blog di questo sito

“A partire dal firmware 2.1 il GPS dell’iPhone 3G viene disabilitato se il dispositivo si trova nel territorio egiziano. A confermarlo è un italiano che ha provato personalmente il non funzionamento del GPS.”

Niente GPS per gli iPhone 3G in Egitto - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

quindi ipotizzo che comprandolo li ed usandolo nel resto del mondo dovrebbe andare…
Ma qualcuno ha capito se è gia in vendita li o meno?? e a che prezzo???

Mi correggo… sul sito digital tox viene detto:

"Egyptian iPhone 3G: GPS Revisited
Another update in the GPS issue. I’ve checked with HTC Touch Cruise reseller and they confirmed that the phone ships without GPS support. So apparently, our source at Vodafone was right after all, we will see GPS-less iPhone3G.

The good news is that the GPS in the Cruise phone is disabled via software. So the GPS chip is there, but the phone is intentionally crippled from using it. But users my reenable the GPS if they wish, as the sales man suggested with a smile.

Now, this may make sense to Apple, they can disable it from the iPhone OS easily. And we, the potential iPhone buyers, can reenable the feature by restoring the iPhone through iTunes leaving the Egyptian Authorities as stupid as they’ve always been, right? Wrong. Apple can just lock the feature in the built in firmware, then we may need to jailbreak the iPhone and a find a way around the lock. What do you think?"

Ho postato nel loro sito… se mi rispondono su disponibilità e prezzi vi aggiorno.

quindi non è che effettivamente non montano il modulo gps…è solo un blocco software…

Almeno a quanto dicono da quel sito… si tratta comunque di un blog egiziano [scritto in inglese] quyindi ipotizzo sia abbastanza afffidabile

ok…io sono stato in egitto un mese fà ed avevo iniziato ad informarmi (pensavo di prenderlo poi ho pensato che era un’idea stupida dato che ero in vacanza)…comunque non era ancora uscito…

non ho capito perchè disabilitano il gps…mi sembra che anche in cina abbiano fatto una cosa del genere, ed in più hanno tolto anche il wi-fi…boh…:confused1:

la blog di digital tox…

Alessandro said… [che poi sarei io ^^]

Hello, can i ask you a question?

what is the prize for the iphone 3g in Egypt?

It's already available?

ty,
Alessandro

Sheltox said…

Unfortunately it hasn't been announced yet, one can only speculate about the pricing and availability. According to the latest rumors it should be sometime this month.

io avevo cercato su internet in egitto e costava più o meno come quì in italia