Iphone in crash durante chiamate o aperture di app

Salve a tutti, premetto che non ho trovato l’argomento già trattato quindi mi scuso in anticipo se l’ho riaperto. Il problema è il seguente. Il telefono va in crash. Non per forza aprendo qualche app o roba simile, ma anche durante una chiamata. In più a volte non mi fa aprire un’applicazione. Per risolvere ciò mi tocca spegnere e accendere. Che devo fare?:confused1:

Cortesemnte metti un titolo meno generico ma più specifico che riassuma il problema. Come hai scritto sembri tu ad avere problemi di crash
Perr modificare vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo

ciao, evidentemente qualcosa compromette il software…dal tuo profilo leggo che hai il jb…da quanto presenti questo problema? dopo aver scaricato/aggiornato qualcosa in particolare?

Allora qualche giorno fa ho ripristinato il cell e reinstallato il jb perchè Cydia mi aveva cancellato i pacchetti. Presumendo che ciò è successo per i troppi tweak installati ho deciso di tenere quelle più necessarie, Ammetto che anche prima di quell’inconveniente, avevo lo stesso problema.

allora direi di ripristinare senza il backup dati…probabilmente il problema sta li.

:blink: significa rimettere contatti, app ecc come se fosse nuovo??

eh si.
puoi esportare l’ esportabile ed inserirlo nel nuovo backup, abbiamo gia i topic che trattano tutto ciò

ok, ci provo. Grazie mille:)

figurati :wink: