iphone in crash dopo carica

Salve a tutti
premettendo che sono un po’ inesperta mi capita questo problema
oggi ho ricaricato l’iphone e quando ho staccato il cavo la schermata iniziale è improvvisamente zoomata vedo a mala pena il tasto spegni e non riesco a fare niente. spento e riacceso sembra che tutto vada a buon fine ma ecco improvvisamente un’altra volta una zoomata improvvisa non so come fare
ho iphone 3gs 32 gb jb con ecid salvata su cydia sia per per versione 3.1.2 sia per 3.1.3 (e non chiedetemi come ho fatto)
se faccio il ripristino con itunes mi carica poi os 4 che non voglio
riesco a cancellare cydia in qualche modo per vedere se sono delle applicazioni che creano problemi?? (anche se in realtà non so neanche se cancellarlo abbia senso)
se fosse un problema della winterboard che va in crash, se utilizzo il programam ifunbox, riesco a fare qualcosa da li??? (spero di no aver detto delle emerite cavolate, se consì fosse perdonatemi) grazie

Ciao quasi sicuramente si è incantato lo zoom…per risolvere collega l’ iphone ad itunes poi dal menù principale vai su configura accesso universale e cliccaci sopra; nella finestra che ti si aprirà alla voce “vista” clicca su nessuno e dovresti risolvere.

crash dopo ricarica (ma non era un crash)

in realtà grazie ad un amico su altro forum ho avuto una dritta e nel mega schermo stile sono cieco e mi ci vogliono caratteri ed icone grandi sono riuscita a sbloccare l’iphone all’accensione e ad entrare in impostazioni riuscendo ad andare su impostazioni accessibilità e zoom e disattivarlo
grazie cmq
cinzia