Iphone in continuo riavvio

salve a tutti premetto che non ho trovato un post con quello che stavo cercando… sto per comprare un iphone 4s di un mio amico che me lo da a poco, però ha questo problema di riavviarsi ogni tanto… posso stare tranquillo nel senso che metto in DFU ripristino e torna ok ? iphone 4s versione iOS7.0.2 no jeilbreack
molte grazie

ciao beh non è detto…può essere che con un ripristino andrà via, come può essere che il problema sia a livello hardware…questo iphone risulta in garanzia attualmente?

l iphone non è in garanzia ma se facessi apple care da 80 euro me lo cambierebbero ?

ormai è tardi…controllate lo scontrino e vedete la data di acquisto comunque…magari sei ancora nel secondo anno e quindi in tempo.

la garanzia è scaduta… sono passati piu di 2 anni

allora puoi solo sperare che un ripristino basti…poi se il problema è altro, è da vedere…magari sarà la sola batteria…non si può dire…se vuoi rischiare, fa pure…a quanto lo vende?

a 130 140 lo prendo…

mah…se vuoi rischiare, fa pure…come gia detto, se il problema non è software, potrebbe essere di batteria.

anzi ripensandoci mi è stato appena detto che l iphone si riavvia ogni 10 minuti non mi va di rischiare giusto ??
grazie lo stesso :slight_smile:

è una tua scelta :wink: di al tuo amico di ripristinarlo (dovrà comunque farlo se vorrà venderlo) e vedete.