iphone in blocco!?

ciao ragazzi, un aiuto/consiglio!

non capisco cosa sia sucecsso, mai un problema con l’iphone fin ora…l’altro giorno sono entrato nell’installer e ho tolto un pio di giochi che avevo(cave ed un altro) che non usavo, dall’uninstall ovviamente, tutto ok continuoa d usarlo e dopo qualche ora lo senti vibrare, e appare la tastiera del codice come se si fosse riavviato…ok provo a digitare il codice ma niente e manco scompare la tastiera:w00t:

aspetto e dopo diversi minuti si mette in stand by, lo tocco e rifunziona tutto…torno a casa due ore dopo e come lo collego al pc per ricaricarlo risuccede di nuovo:mad:, ma stavolta, dopo piu’ di 30 minuti attesi inutilmente mi stufo e tolgo la sim e la metto su altro cell…stamattina vado a vedere e mi da batteria scarica :blink:, strano era carica…vabbè, lo rimetto in carica, 2 minuti, si accende e riesco ad entrare un attimo poi si riblocca, ora è in carica…che sarà?:crying:

grazie:P

hai provato a fare un ripristino?

no, non ho provato e la vorrei tenere come ultima ipotesi, non vorrei perdere i contatti e le cose nel cell…o peggio ancora sbagliare qualcosa e rischiare di non poterlo utilizzare in seguito :stuck_out_tongue:

Fidati Doc segui il consiglio del buon Snoze un ripristino probabilmente risolve tutto e non perdi niente perchè basta dopo riprendere il backup! Per le applicazioni di installer invece devi reistallartele… e per cydia usa apt backup!
Meglio questo che nn utilizzare l’iphone no?! :wink:

si pauri credo proprio che adesso seguiro’ il vostro consiglio :frowning:

sono tornato adesso a casa ilc ell sembrava andare bene, alla prima telefonata arrivata non mi faceva rispondere e continuava a squillare ora devo trovare la guida per fare il ripristino, facio altro già che ci sono?

grazie ragazzi :wink:

Beh per fare un ripristino nn ti serve una guida… dimmi che firmware hai e che iphone e ti dò una mano…in pochi minuti ce l’ahi come nuovo! :wink:

grazie infinite, ti ho mandato un pm cosi’ non scoccio tutti con il mio problema :wink:

Ok vedrai che ci riusciamo! :cool:

dopo il grande e PAZIENTE aiuto di pauri il mio iphone ha preso a risplendere:P ha funzionato tutto finoa poco fa che si è ribloccato e sto a questo punto pensando di mettere la 2.0.1 che dite?

conviene?ma perchè mi si blocca sto maledetto?
in pratica adesso è sulla schermata dell’inserisci codice pin:blink: e non si spegne o cambia schermata, c’è quella illuminata e basta:mad:

dopo aver rimesso la 1.1.4 di programmi tramite installer ho messo solo il domino swirlysms e camera pro che puo’ essere?:crying:

metti il 2.1 seguendo le guide del forum non avrai più problemi simili…comunque succede niente di grave tranquillo

ok simo provo, spero sia semplice :smiley:

sisi tranquillo farlo è molto molto facile, poi se segui la guida alla lettera sarà un gioco da ragazzi :wink:

infatti, poi se trovi particolari difficolta’ ci siamo sempre tuti noi qui a dare il nostro aiuto

iniziamo bene…primo passaggio primo problema :smiley: lancio il quickpwn e mi dice di collegare il tel, come lo faccio mi dice " this version of quickpwn can only jailbreak device with version >=2.0" suppongo dica che puo’ funzionare solo per il downgrade dalla 2.0 alla 2.1 io invece vengo dalla 1.1.4…che faccio?

grazie ragazzi :wink:

come non detto errore mio ho letto lanciare…invece di installare :smiley: pardon…vado avanti :wink:

piccolo problema sono arrivato al punto dove dice di :
-Ora l’iPhone dovrà essere messo in modalità DFU, ma QuickPwn vi chiederà passo passo nel farlo

qui mi da error che il tel è messo in modalità errata…come si mette in DFU?

vedo che mi chiede di premere dei tasti in sequenza, ma non comprndo quale siano

forse sbaglio qualcosa:

  • premo quikpwn e aspetto un attimo, poi mi dice in sequenza di premere per 5 sec il tasto home
  • poi di premere il tasto power e home insieme
  • di nuovo home e power e mi dice errore
    quello power è quello sopra giusto?

si è quello d’accensione nella parte superiore dell’iPhone

quindi perchè mi da quell’errore?cosa sbaglio nella sequenza che faccio?