salve avevo aperto un post oggi pomeriggio nel quale mi avevate consigliato di fare un ripristino per eliminare tutti i miei dati..
ebbene ho seguito il vostro consiglio pero vorrei sapere se ho fatto i passaggi giusti:
direttamente su iphone vado su impostazioni-generali-ripristina-cancella contenuto e impostazioni
mi è uscito la simbolo della mela con la barra di caricamento e a fine processo mi esce la schermata con sfondo grigio e la scritta iphone e al posto dello slide per sbloccare c’è scritto configura.
PS:non è che questo processo e legato in qualche modo con le autorizzazioni d itunes?
Quella videata è la prima che appare per configurare l’iphone, a conferma che lo hai “resettato” e che non c’è più nulla di tuo. Se vai avanti lo configuri come nuovo senza recuperare alcun backup. Alla fine ti compariranno le icone di default e sarà come appena preso.