iphone in assistenza domande su ripristino

salve avevo aperto un post oggi pomeriggio nel quale mi avevate consigliato di fare un ripristino per eliminare tutti i miei dati..
ebbene ho seguito il vostro consiglio pero vorrei sapere se ho fatto i passaggi giusti:
direttamente su iphone vado su impostazioni-generali-ripristina-cancella contenuto e impostazioni
mi è uscito la simbolo della mela con la barra di caricamento e a fine processo mi esce la schermata con sfondo grigio e la scritta iphone e al posto dello slide per sbloccare c’è scritto configura.

PS:non è che questo processo e legato in qualche modo con le autorizzazioni d itunes?

grazie ragazzi e buona serata

iphone in assistenza domande su ripristino

Spiegati meglio,che intendi con “autorizzazioni”? È l’ID Apple ad avere le autorizzazioni di iTunes…

Oxygene Tramite Tapatalk

Quella videata è la prima che appare per configurare l’iphone, a conferma che lo hai “resettato” e che non c’è più nulla di tuo. Se vai avanti lo configuri come nuovo senza recuperare alcun backup. Alla fine ti compariranno le icone di default e sarà come appena preso.

dicevo le autorizzazioni legate allo store di itunes

iphone in assistenza domande su ripristino

In tal caso,quelle sono legate all’ID Apple…

Oxygene Tramite Tapatalk