iphone in assistenza...aiuto!

Ciao a tutti.
Oggi mentre stavo ripristinando iPhone per fare il JB il tasto home è rimasto molliccio, sembrava che rimanesse schiacciato.
Porto subito all’Apple Store e fisso un appuntamento per il pomeriggio.
Mi dicono che bisognerà sostituire lo schermo, tasto home e lo speaker; il tutto mi dicono che si può fare in 20 minuti.
Passo appunto oggi pomeriggio e prendono l’iphone…intanto aspetto…bene…
Dopo 5 minuti esce il ragazzo e mi dice che ha sistemato tutto…esco sblocco il cell …e vedo che i colori dello schermo sono a dir poco molto meno brillanti , sembrano opachi!! inoltre sembra che questo schermo sia stato incollato, non sostituito…per non parlare del tasto home che scende di pochissimo!
Cosa posso fare??? Mi fa incaz… perchè è nuovo di pacca l’ho preso a inizio gennaio. :cursing::cursing:
Grazie a tutti :crying:

Nessuno può aiutarmi??:crying::crying:

Beh scusa, a questo punto non potevi riportarglielo e dirgli che il telefono stava peggio di prima?

Si lo pensavo anche io, solo che ho paura degli interventi che facciano vista la loro correttezza e precisione nel lavoro…
E non oso immaginarmi cosa potrebbe succedere con un ricondizionato, che da quel che leggo, non sono il massimo…
Spero solo che riescano a ripristinare il mio in maniera umana!:unsure:

Guarda io personalmente non ho esperienza per quel che riguarda l’assistenza, ma da quel che so è sempre molto buona e la maggior parte delle volte il telefono te lo sostituiscono invece di riparartelo. Comunque sia fatto sta che staresti meglio di come stai ora hehe.

il mio ragazzo ha sostituito il suo iphone con uno ricondizionato…perfetto…era praticamente nuovo…

Oggi sono passato all’Apple Store, ho fatto presente del danno e hanno capito che hanno lavorato col c**o… Infatti hanno risostitituito tutto ed hanno fatto un lavoro perfetto. Grazie a tutti!!