iPhone in Assistenza, aiutatemi !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, oggi ho chiamato l’assistenza Apple perchè ho 2 Pixel bruciati sullo schermo e in più ho il Bluetooth che non si attiva. Ho fatto la pratica e segnalato il problema. L’operatore mi ha detto che passerà UPS. Il mio problema e che non ho capito se passa il corriere e mi da una scatola e metto subito l’iPhone dentro oppure mi consegnerà una scatola e poi dovrò chiamare il numero verde di UPS ???

Grazie

leggi questa guida

Guida all’assistenza Apple per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

non penso tu debba richiamare la ups per far ritirare il pacco

Su quella guida c’è scritto di chiamare UPS al numero verde.

P.S. Per togliere canzoni e video dull’iPhone come faccio ?

per toglierle fai un ripristino o cancelli tutto il contenuto attraverso l’opzione presente nel menu impostazioni—> ripristina

Comunque, sì, devi appena ti arriva la scatola dal corriere, mettere dentro l’iPhone e chiamare l’UPS per prenotare di nuovo il ritiro del pacco :slight_smile:

Ok, Grazie.

ragazzi oggi ho chiamato l’assistenza apple per farmi sostituire il mio iphone per infiltrazione luce. l’operatore mi ha detto che tra due giorni passera’ il corriere ups a prendersi l’iphone. una volta che l’ho consegnato cosa devo fare?