iphone in arrivo...

mi stanno arrivando degli iphone dall america…me li ha spediti mio zio…ce per caso qualcuno che mi sa dire quanto tempo ci vuole che mi arrivino??

Re: iphone in arrivo…

Dipende con che cosa te li ha spediti e con che modalità. Fatti dire il metodo e da li risali più o meno al tempo di consegna.

Ps. Se ne hai uno in più che voui vendere, o anche di più, contattami che sono in cerca. Grazie.

dovrebbe avermeli spediti per posta!!! e comunque si…ne ho uno in piu da 8 giga da vendere

Si ok, ma ci sono vari servizi e con diversi tempi di arrivo. Prova a chiederglielo e poi fammi sapere così da poterti indicare il tempo.
Ti ho mandato un pm per gli iphone, in modo tale da non andare off topic.

scusa la mia ignoranza ma cos e 1 pm?e 1 off topic?? e comunque i tempi di spedizione sono lunghi o no?

Allora… andiamo in ordine.

1. Un pm è un messaggio privato che un utente può inviarti per chiederti informazioni appunto in maniera privata. I pm che ricevi li trovi nella parte superiore della pagine, dov’è c’è scritto pannelo di controllo utente.
  2. Off topic è un gergo che si una nei forum e vuol dire fuori topic. Il topic è quello che tu hai creato per parlare di un determinato argomento. Se per esempio, il titolo del topic è: " Informazioni sull’iphone" ed entra uno e chiede inormazioni su un altra cosa che non sia l’iphone si va offtopic. Spero di essere stato abbastanza chiaro.
  3. Ti ripeto, se non mi dai il metodo di spedizione è ben difficile saperlo. Ci sono spedizioni che ci mettono 5 giorni e altre anche dei mesi.

se ti è stato spedito con USPS allora puoi aspettare anche 3 settimana, e cmq una volta arrivato in italia viene consegnato alle nostre poste (tramite SDA). Potresti inoltre avere problemi alla dogana.

Se lo ha spedito con un corriere privato (fedex o ups) allora ci mette 4-5 giorni lavorativi e nel 99% dei casi non hai alcun problema di dogana.

io spero me lo abbia spedito x corriere privato!!! ma 1 domanda upsp cos e???

usps = united states postal service… ossia le ‘poste italiane’ americane

ad esempio la luft post?

cioè?

nn so!!! mio zio e austriaco ma vive in america e mi ha detto che l ha spediti tramite la luft post!! boh vabbe nn so

oO non penso si possa spedire con la luft post dall’america… forse intendeva per posta :wink:

sempre posta e!!! immagino ci voglia tanto tempo ah?? :frowning:

si, ci vorranno alcune settimane

k palle!!! e pensi anche che passino per la dogana???

certo e il maggior ritardo sarà dovuto proprio a questooooooooooooo