Iphone in america

Ciao a tutti,

sta sera parte un amica per gli USA, cosi’ finalmente sapremo tutto quello che c’è da sapere su sti benedetti iphone USA (se c’è il contratto, se con un sovraprezzo si possono prendere anche senza contratto, se finalmente esiste - e pare di si - di prenderlo “free” cioè senza contratto, etc. etc.

Ci teniamo aggiornati su questo topic.

A presto!

ci sono 1 milione di topic che trattano questo argomento :wink: in teoria non si puo’ ma tienici aggiornati e occhio che l’unlock via software ancora non c’e’

ottimo…speriamo che i mod non chiudano…servirebbe almeno un post preciso sull’argomento…comunque devi prendere una stealthsim per sbloccarlo…

Hai ragione.
Se tu cerchi, però, ti sarai accorto che uno dice una cosa, un altro lo dice perchè glie l’ ha detto l’ amico e l’ altro ancora perche l’ ha letto da qualche parte.

La mia intenzione, dato che ho la possibilità di saperlo da fonte attendibilissima è di fare chiarezza per tutto e per tutti su quale è la situazione attuale, cioè quello che si puo’ e quello che non si puo’ fare.

@snoze88: sul da farsi, decidiamo dopo. Per il momento è importante, secondo me, che arrivi un iphone 3g dagli usa senza contratto.
Io sarò su msn quasi tutte le sere con questa persona in usa, per cui sarò aggiornato in tempo reale e sarò felice di condividere con voi le informazioni.

quoto riziphone…un post completo per questo argomento ci vorrebbe, dato che negli altri non ci sono esperienze dirette…

Eccomi ragazzi, ciao a tutti.

Primo aggiornamento: (17/09/2008) da mediaworld, in un grosso centro commerciale nei pressi di Chicago, in vendita iphone 3G, 8/16G esclusivamente con contratto AT&T

Questa è la prima news (che purtroppo molti di noi già conoscevano)
Nei prossimi giorni, sento nuovamente il contatto in USA e vi faccio sapere eventuali novità.

A presto!

grazie dell’aggiornamento…:smiley:

non ci sono più notizie?

-update-

Eccomi, non mi sono dimenticato :slight_smile:

Ho tardato un po’ a scrivere sperando ci fossero nuovi sviluppi ed invece, nulla :frowning:
Il mio contatto in USA ha girato altri due negozi nei quali la vendita dell’ iphone 3G è subordinata al contratto AT&T …
Dovrebbe rientrare in Italia, Lunedi’ prossimo…
Se ci sono novità, sicuramente vi avverto ma al momento resta confermato che in USA, gli iphone 3g vengono venduti solamente con contratto

A presto!

bhè scusatemi ma sinceramente nn è una novità…

io sono stato a ny il 23 luglio…e i 5 negozi che ho girato più l’apple store mi han tutti detto che l’iphone è venduto esclusivamente sotto contratto.
per poter fare il contratto si necessita di carta di credito intestata ad un indirizzo americano!
quindi anche volendo spendere un minimo di 30$ al mese per 24mesi se nn hai un indirizzo americano intestato alla carta di credito…nn te lo vendono…

ps all’apple store mi han detto che il cell è perfettamente funzionanante anche in italia

facci sapere!

Nel senso che funziona con le SIM italiane…???

Difatti il mio intervento non voleva essere “una novità”.
Dato che sull’ argomento c’è poca chiarezza (vedi altri 1000 topic in giro sul forum e non …) ho deciso di fare un post unico, costantemente aggiornato, visto che ho la possibilità ancora per questa settimana, di contattare un amica in USA…
p.s. dal 23 luglio ad oggi, data in cui tu sei stato in USA, le cose possono cambiare…

Veramente nn ho capito cosa ci sia da chiarire…
Nel senso…gli Iphone USA nn possono essere venduti liberamente…Se qualcuno riuscirà a prenderlo allora grazie al negoziante poco esperto o grazie a qualche imbroglio…

La APPLE rilascerà sicuramente la news se sarà acquistabile da tutti…