Buongiorno ieri mi e’ caduto l’iphone in acqua,lo schermo e’ tutto nero ma sono riuscito lo stesso a fare il backup.Ora volevo saper come potevo recuperare i num telefonici e le note dal pc…come posso vedere la rubrica dei contatti per recuperare qualcosa Grazie:)
nessuno sa rispondermi???
Allora… punto primo… questa non è una chat… se nn ti rispondono subito devi avere la pazienza di aspettare.
Punto 2°. La peggior cosa che potevi fare l’hai fatta, ovvero dare tensione al dispositivo bagnato. Puoi sperare che nn si sia bruciato nulla. Comeabbiamo gia detto tempo fa, mettilo SPENTO in una bacinella con del riso (crudo ovviamente) e chiudi il tutto. Il riso assorbirà l’umidità e l’iphone potrebbe tornarea funzionare. Il problema non è l’acqua di per se ma il fatto che asciugandosi normalmente lascerebbe dei residui che ossiderebbero i contatti. Lascia l’iphone nel riso per un giorno o anche 2. Poi prova ad accenderlo.
Se non va l’lcd, prova lo stesso ad attaccarlo ad itunes, se funziona e lo riconosce, fai il backup e per la rubrica puoi sincronizzarla su un account gmail. Molto semplice.
Senza che ti irriti troppo se vuoi poi gentilmente dirmi come faccio ad inserire il mio indirizzo mail per poterci mandare i contatti dell’iphone!!!Non ci riesco…faccio la sinc ma poi sulle spunte ci sono windows adress book google contact e yahoo…mentre io le voglio inviare al mio indirizzo gmail.Grazie